Tutto quello che c’è da sapere su Crazybulk

Ultimo aggiornamento: 27.10.21

 

Crazybulk – Guida all’acquisto, Opinioni e Analisi sui prodotti in gamma

 

Sul mercato sono presenti moltissimi steroidi che aumentano le prestazioni sportive dell’atleta, permettendo una maggiore definizione dei muscoli e una forza triplicata rispetto al normale; tuttavia molti di essi sono vietati nelle competizioni agonistiche a causa dell’effetto dopante e a volte eccessivo.

Non è il caso però di Crazybulk, azienda che propone solo articoli legali e certificati, da usare in tutta sicurezza per il proprio corpo e senza effetti collaterali.

Più che di steroidi, si parla in questo caso di integratori che riescono a mantenere tutta la loro potenza una volta in circolo all’interno dell’organismo; i muscoli ne saranno rinforzati e non avvertiranno il tipico sintomo di spossatezza e debolezza post doping.

Essendo 100% naturali e in forma di pillola, non c’è bisogno di alcun ago e vengono prodotti nel pieno rispetto delle norme; il prezzo può variare in base alla gamma scelta, ma comunque non è mai esagerato, oltre a essere coadiuvato da un’ottima qualità.

 

Cos’è Crazybulk?

Crazybulk è un’azienda che si occupa di proporre sul mercato, a prezzi competitivi, determinate tipologie di integratori che sono sostitutivi di steroidi nocivi poiché fabbricati con ingredienti naturali.

Tali prodotti sono privi di effetti collaterali, molto comuni invece negli steroidi anabolizzanti usati da bodybuilders e professionisti del settore, per aumentare la massa muscolare e acquisire grande potenza.

Grazie proprio a questo elemento, i consumatori sono soddisfatti perché non subiscono la tipica spossatezza o la pesantezza del post allenamento, oltre a notare i benefici degli integratori già dopo poco tempo e con buoni esiti.

Come descritto sull’etichetta e riportato anche da diversi siti, che si occupano di sponsorizzare prodotti nella categoria dello sport, Crazybulk è affidabile al 100% ed essendoci una vasta gamma di capsule tra cui scegliere non sarà così tragico capire quale sia la migliore per il vostro corpo.

Con l’uso degli steroidi, era necessario aumentare dopo un po’ le dosi poiché il corpo, abituandosi a un determinato picco di potenza, non rendeva al massimo delle capacità.

Questo aumento comportava anche il rischio di gravi effetti collaterali, come la dipendenza totale, oltre all’ impotenza e a disturbi del sonno difficili da gestire; proprio per questo motivo ben presto sono stati dichiarati illegali e chi, durante una competizione, viene scoperto a farne uso non può più partecipare alle gare, con la conseguenza di una carriera sportiva rovinata.

Con Crazybulk la situazione è decisamente diversa: non solo i prodotti sono legali, ma c’è anche l’aggiunta di dosi minime che non è necessario aumentare, perché basta coadiuvare il tutto con esercizi mirati e una dieta sana ed equilibrata.

E’ stato attestato da diversi clienti che, in base al tipo di fisico e di forza che si vuole assumere, ci sono altrettanti prodotti specifici dell’azienda; da quelli per eliminare i seni maschili a quelli con l’aggiunta di testosterone, ciascuno svolge il suo lavoro egregiamente permettendo di scolpire a dovere il corpo.

Che differenza c’è tra i prodotti Crazybulk e gli steroidi anabolizzanti?

Se avete avuto modo di recarvi in palestra o di osservare un bodybuilder professionista, vi sarete resi conto di quanto gli steroidi a volte siano essenziali per mantenere una forma fisica perfetta e una potenza fuori dal comune.

In effetti sono tanti quelli che cedono all’allettante prospettiva di zero fatica e massimo risultato, con muscoli ultra definiti e forza incredibile; tuttavia possono essere molto pericolosi perché, se assunti in dosi eccessive, portano l’organismo allo stremo.

Per evitare proprio tali effetti collaterali, i consumatori si stanno orientando sempre più verso una variante naturale e priva di questi ultimi, perché il dosaggio rimane lo stesso e gli ingredienti non sono prodotti chimicamente.

La prima differenza tra i due sta nel nome stesso; quelli naturali vengono nominati in maniera leggermente differente, per sottolineare che sono imitatori e sostitutivi parziali degli steroidi anabolizzanti.

Per esempio, abbiamo Dianabol che viene trasformato in D-bal, Trenbolone che diventa Trenorol e così via, in modo che sia facile distinguerli e trovare quello giusto. Il compito degli integratori Crazybulk è quello di garantire la forma fisica adatta alle proprie esigenze in maniera del tutto naturale: gli elementi che li compongono non sono nocivi per la salute e in più sono legali, a differenza degli steroidi conosciuti.

In particolare, poi, la mancanza di effetti nocivi per la salute è legata a un’altra importante caratteristica degli steroidi legali: questi ultimi per funzionare non hanno bisogno di dosaggi estremi e possono essere accompagnati da altri in categoria senza causare alcun fastidio.

Negli steroidi anabolizzanti e chimici, invece, l’abitudine rende il corpo mano a mano più debole e aumentando sempre più il dosaggio, che spesso avviene tramite ago, si rischia anche il collasso.

Ricordate quindi che il corpo va rispettato a partire dalle piccole cose; se si vuole curarlo nel modo giusto non si deve mai esagerare troppo.

 

Benefici dei prodotti Crazybulk

Quali sono gli effetti benefici che un articolo della gamma Crazybulk può offrire al nostro corpo? Per donne e uomini ci sono risposte diverse, ma tutte concordano su un primo punto principale, ovvero l’azione brucia grassi.

Se avete una corporatura tendente a ingrassare e poco robusta, risulta difficile anche con tutto l’allenamento possibile mettere su una massa muscolare, tale da non dover flettere i muscoli e avere una tartaruga scolpita.

Tuttavia non è impossibile se si assumono gli integratori giusti: bisogna solo bruciare le riserve di grasso adiposo contenute nel corpo e aggiustare i muscoli, compiendo attività fisica costante.

Gli steroidi naturali in questione sono molto famosi per la loro azione mirata ad accelerare il metabolismo; ciò vuol dire una drastica diminuzione della fama e grassi corporei che bruciano a una velocità doppia rispetto al normale, fino a dover ricorrere ai piccoli depositi.

Mentre con gli steroidi anabolizzanti il procedimento è drastico e spesso in aggiunta c’è senso di nausea e vomito, essendo questi integratori del tutto naturali fluiscono allo stesso modo nell’organismo.

Vengono così accettati e gradualmente, seppure nel giro di poche settimane, è possibile già notare un grosso cambiamento in termini di muscoli definiti.

Alcuni proposti da Crazybulk, poi, oltre a prevenire la formazione delle parti grasse, aiutano anche a mantenere salda la massa muscolare acquisita, senza aver paura di perderla se ci si ferma un po’ con l’allenamento o si è troppo stanchi per continuare tutti i giorni.

Per avere gli stessi risultati degli steroidi anabolizzanti è consigliato un ciclo di almeno 8-12 settimane, tempo necessario perché il corpo si abitui e inizi a usufruire dei suoi benefici; noterete presto di avere una maggiore forza e una potenza fuori dal comune, oltre a sentire meno stanchezza e affaticamento.

Prima che ve ne possiate realmente accorgere, inizierete a fare più set di prima, con un peso maggiore e con numerose ripetizioni; anche nei momenti di pausa vi basterà poco per recuperare e tornare in forma.

Dov’è possibile comprare i prodotti Crazybulk al miglior prezzo?

Un vero steroide anabolizzante costa molto di più rispetto a uno naturale, e metterli insieme per ottenere risultati perfetti può spesso costare più di quanto ci si possa permettere, per quanto si voglia giungere al miglior traguardo.

L’alternativa degli altri steroidi è molto meno dispendiosa e in più all’interno di una confezione ci sono numerose pillole che possono durare anche fino a quattro settimane, assumendole costantemente.

E’ bene fare ricerche prima di acquistare la tipologia Crazybulk adatta al proprio corpo; soprattutto diffidate dalle imitazioni, poiché sono numerosi i siti che vendono normali capsule per altre miracolose e dagli effetti scarsi.

Non tutti questi integratori sono stati creati allo stesso modo: ci sono anche quelli che sono esposti come naturali ma non hanno ingredienti specificati o sono prodotti in strutture senza alcuna certificazione.

Crazybulk offre i suoi prodotti agli atleti di tutto il mondo e si tratta di una marca conosciuta da molti professionisti: i prezzi non sono esorbitanti e comunque gli effetti sono visibili anche dopo poco tempo.

Le recensioni dei clienti sono positive e lo store online non solo è sicuro e ben attrezzato con una vasta gamma di prodotti, ma ha anche un servizio di assistenza 24h con diversi collaboratori che vi consiglieranno quale acquisto effettuare.

 

 

I migliori prodotti di Crazybulk – Opinioni 2021

 

Nella nostra guida per comprare il prodotto di Crazybulk abbiamo tenuto conto anche delle opinioni e dei risultati che diversi consumatori hanno ottenuto dopo un certo periodo di tempo; da qui, la classifica di quelli che ci hanno maggiormente colpito.

 

 

1. D-bal

 

Uno dei migliori integratori di Crazybulk del 2021 è considerato il D-bal, usato dagli atleti soprattutto per ottenere una maggior prestazione muscolare nel giro di pochi cicli e in modo del tutto naturale.

Nella confezione sono presenti circa 90 compresse il cui dosaggio iniziale deve essere preciso: ce ne vogliono tre al giorno, da diluire in acqua 45 minuti dopo l’allenamento. 

Insieme a un buon programma di esercizi giornalieri e a una dieta sana ed equilibrata, nel giro di due mesi, noterete già ottimi risultati; se non siete ancora del tutto convinti, potete anche controllare il prima e dopo di molti consumatori , che prima di voi sono stati dubbiosi sull’acquisto.

Questa nuova formula è una riuscita imitazione del Dianabol vero e proprio, un potente steroide che è stato vietato categoricamente nelle competizioni proprio per gli effetti collaterali e le capacità fisiche troppo sopraelevate e pompate allo stremo.

Con ingredienti naturali, estratti con grande attenzione, è possibile non solo dare ai muscoli una grande forza, ma anche una giusta resistenza, grazie all’acido ialuronico che favorisce la rigenerazione dei tessuti e delle ossa.

Oltre al guadagno fisico, ne gioverà anche l’estetica, poiché con l’aggiunta di elementi come l’Ashwagandha sarà più facile smaltire grasso in eccesso per avere una muscolatura affusolata ed evidente.

Chi si sta chiedendo quanto costa, forse sarà deluso di constatare che il prodotto non è a buon mercato e sicuramente c’è qualcosa di più economico; tuttavia considerata la qualità e le alte prestazioni si presenta comunque come buona alternativa.

Cosa ci è piaciuto: Crazybulk al momento è la miglior marca di integratori per aumentare la massa muscolare, e il prodotto D-bal si presta benissimo a mantenere alta questa fama, grazie alla naturalezza e la velocità di azione.

 

 

 

2. Hgh-X2

 

Le compresse di somatotropina, proposte sul mercato con il nome di HGH, sono il migliore integratore di Crazybulk del momento per coloro che vogliono soprattutto sviluppare la massa muscolare magra, almeno secondo le opinioni di numerosi clienti.

Il prima e dopo è piuttosto evidente, come dimostrato da diverse foto esposte sul forum: oltre a favorire una corporatura più robusta e un notevole accrescimento della massa, riduce in maniera drastica il grasso in eccesso nei punti dove è più difficile smaltirlo del tutto.

Per quanto riguarda la composizione, anche in questo caso si tratta di tutti ingredienti naturali e non nocivi per l’organismo, alla base di molte preparazioni facilmente reperibili in una buona erboristeria.

Per avere effetti duraturi ed efficaci già in breve tempo, è consigliata l’assunzione di queste capsule a partire dalla colazione; due capsule al giorno sono la dose giusta da prendere 20 minuti prima, a stomaco vuoto e sciolte in un bicchiere d’acqua.

Il diminutivo HGH sta per ormone della crescita, ovvero quella che all’interno degli steroidi chimici e nocivi viene iniettato in dosi piuttosto forti per favorire anche tempi di recupero e ripresa muscolare molto veloci.

Dopo un’attenta comparazione dei prodotti di Crazybulk, questo è sicuramente economico per il semplice fatto che viene venduto anche in pacchetti e con varie offerte vantaggiose e alla portata di tutti i clienti.

Cosa ci è piaciuto: Un prodotto naturale in grado di aumentare la massa muscolare senza barare sulle prestazione e ridurre i grassi; questi sono in parte gli effetti che ci hanno più colpito per gli aspiranti atleti.

 

 

 

3. Trenorol

 

Se state cercando il miglior integratore di Crazybulk da assumere prima di un allenamento pesante, per allungare al massimo le prestazioni, il Trenorol è quello che fa per voi. Secondo alcune opinioni sul forum non è una soluzione del tutto buona ed economica per quelli che compiono sport estremi e che hanno già una base muscolare solida, però è perfetto per chi è alle prime armi e vuole darsi la giusta spinta.

Il Trenorol permette al tessuto muscolare di trattenere l’azoto, fondamentale per la formazione delle proteine; più queste ultime vengono prodotte in grande quantità, più i risultati sono lampanti a livello di potenza e di ingrossamento delle fibre.

Con la produzione accelerata dei globuli rossi, poi, il sangue viene pompato a grande velocità nei muscoli durante l’allenamento, garantendo una resistenza duratura senza effetti collaterali.

La vascolarizzazione sanguigna inoltre ne gioverà, offrendo una corporatura esile ma in forma, senza ritenzione idrica. Oltre alle informazioni di base, che è possibile trovare sul sito di Crazybulk, potete anche controllare su Amazon i prodotti che vengono venduti con questo specifico trattamento all’interno, per capire se è la scelta più adatta a voi.

Ricordate soprattutto il dosaggio: vanno assunte tre pillole al giorno, precisamente 45 minuti prima di cimentarsi nell’allenamento. Sono da utilizzare per un minimo di due mesi, ma già dopo i primi 30 giorni sarete in grado di vedere buoni esiti, seguendo le istruzioni specifiche e coadiuvando il tutto a una sana alimentazione.

Cosa ci è piaciuto: Alternativa sana e legale ai solidi steroidi per l’aumento della vascolarità e della resistenza fisica; i benefici sono veloci e nel pieno rispetto del proprio corpo, per un allenamento con i fiocchi.

 

 

 

4. Clenbutrol

 

Non è presente nelle farmacie, ma sul forum tutti ne vanno pazzi: Clenbutrol è considerato da molti uno dei migliori integratori di Crazybulk per rapporto qualità/prezzo, in grado di scolpire il corpo fino a ottenere forme armoniose e ben definite.

A che serve più nello specifico? Replica le proprietà termogeniche del Clenbuterolo, considerato il must have degli atleti per la perdita di peso veloce e la definizione perfetta a livello muscolare.

I suoi effetti benefici sono dovuti all’aumento di ossigeno nel sangue e della temperatura, che di conseguenza innalzano il livello del metabolismo; in questo modo le riserve di grasso presenti nel corpo non vengono più immagazzinate ma bruciate a mano a mano con l’allenamento.

Se mirate perciò ad avere un fisico definito e senza risentire di eventuali effetti collaterali dovuti all’alteramento del metabolismo, questo è il giusto prodotto da comprare online, visto anche il prezzo basso.

Inoltre il prodotto di Crazybulk permette, forse più di altri presenti in categoria, di aumentare l’attività cardiovascolare e ottimizzare i tempi giornalieri, facendo così un lungo allenamento al massimo delle forze.

Anche in questo caso ci sono momenti della giornata precisi in cui vanno assunte le pillole: il numero corretto è tre, da diluire in acqua 45 minuti dopo l’allenamento per un periodo di tre mesi circa, per ottenere gli effetti sperati e poi decidere se continuare.

Cosa ci è piaciuto: Quando si tratta di scegliere che integratore di Crazybulk comprare è difficile capirlo, ma non impossibile: se siete amanti delle lunghe prestazioni e volete aumentare la vostra energia, questo è il più adatto.

 

 

 

5. Anvarol

 

Comprare online è sicuramente più comodo quando si tratta di integratori, visto che nelle farmacie spesso c’è bisogno di una prescrizione o comunque bisogna rispettare lunghe file.

Tuttavia il problema nasce soprattutto per le donne che amano tenersi in allenamento e vorrebbero coadiuvare gli esercizi ad alte prestazioni fisiche; in questo caso molti prodotti vengono creati per la muscolatura maschile e risulta difficile scegliere.

Anvarol è un’ottima alternativa se non sapete qual è il miglior integratore di Crazybulk per uomini e donne; anzi, molte sono rimaste piacevolmente colpite e soddisfatte dalla leggerezza dell’articolo e dalla sua efficacia.

A un prezzo basso, infatti, è possibile ottenere un flacone di 90 capsule adattate alla diversa fisionomia e sopportazione del corpo femminile, per cui arrivano a bruciare la maggior parte dei grassi con un aumento di energia notevole.

Il nome deriva dalla sua componente principale, ovvero la fosfocheratina, responsabile dell’ATP; quest’ultima dona ai muscoli tutta la forza necessaria alla contrazione e più viene prodotta più sono grandi i successi finali dopo l’allenamento.

Anvarol, in breve, aiuta il corpo a produrre maggiore fosfocheratina e quindi a compiere gli esercizi con la giusta energia e intensità; inoltre, se utilizzato per un paio di mesi, eliminerà del tutto problemi come la ritenzione idrica, garantendo un fisico magro e asciutto.

Per il dosaggio ci vogliono tre compresse per gli uomini e due per le donne, possibilmente da assumere dopo 15 minuti di allenamento intenso.

Cosa ci è piaciuto: La versatilità del prodotto è il suo punto forte: apprezzato da uomini e donne, è adatto a qualsiasi tipo di corporatura e per questo merita una considerazione maggiore se vi state allenando da poco.

 

 

 

6. Testo Max

 

Ecco il più conosciuto tra gli steroidi anabolizzanti a prezzo basso: il testosterone. Quest’ultimo è il primo e anche l’origine di tutti gli altri, usato inizialmente dai bodybuilders professionisti per portare allo stremo le loro condizioni fisiche di potenza e virilità.

Oggi è assolutamente vietato nelle competizioni, per cui l’alternativa naturale è quella costituita dal Testo Max sopra nominato, che è formulato attraverso una combinazione bilanciata di vari ingredienti per il massimo effetto.

All’interno sono presenti magnesio, zinco, vitamine D, B6 e K1 che sono tutti stimolanti del testosterone per avere prestazioni mostruose sotto ogni punto di vista; non a caso per questo motivo fa gola a molti.

Tra i vari elementi presenti c’è anche l’acido D-aspartico, la tipologia che più da vicino rispetto alle altre produce gli ormoni martello necessari alla massa muscolare, per l’energia e la forza giusta.

Ci sono circa 2400 g di acido all’interno delle capsule, la cui azione è bilanciata poi da dieci altre componenti selezionate in modo attento dai professionisti del settore per non danneggiare il corpo dopo l’assunzione.

Il dosaggio consiste in quattro pillole al giorno, da assumere 20 minuti prima di colazione; unica pecca da questo punto di vista è il flacone che ne contiene solo 30, ed è quindi necessario fare rifornimento spesso prima di un mese completo.

Cosa ci è piaciuto: Siamo soddisfatti nel notare che un tale elemento come il testosterone, così gettonato per la potenza assoluta che offre al consumatore, sia proposto in una versione del tutto legale e per niente collaterale all’organismo.

 

 

 

7. Winsol

 

Come suggerisce il nome, anche in questo caso ci troviamo di fronte a un’alternativa naturale dello steroide Winstrol, potentissimo e utilizzato quasi come una droga da numerosi bodybuilders per avere prestazioni davvero titaniche.

Non a caso di solito gli effetti collaterali possono essere devastanti: i muscoli tendono ad afflosciarsi e perdere terreno in pochissimo tempo, oltre a sfigurare il corpo per la continua tensione della pelle al di sopra dei muscoli.

Un integratore come quello di Crazybulk è comunque la soluzione più adatta se non si vogliono avere problemi indesiderati a lungo termine: garantisce infatti gli stessi effetti, oltre a bilanciare e scolpire il corpo nel modo che più preferite.

L’assunzione va sempre accompagnata a una fase di definizione, ovvero il momento in cui si compiono determinati esercizi, oltre a un’alimentazione corretta e ben equilibrata; cercate di non portarvi allo stremo o i vostri sforzi saranno vani.

Winsol comunque è chiaramente adatto a chi vuole incentrare l’allenamento sulla forza, quindi sia a uomini sia a donne: consente di mantenere muscoli di ferro e sviluppare una potenza enorme, oltre ad aumentare la velocità delle prestazioni.

Avete presente il classico fisico scolpito da spiaggia? Iniziando con un anticipo di due mesi, la prova costume sarà superata in men che non si dica, per la vostra soddisfazione personale, dopo tanti sacrifici con diete e allenamenti specifici.

Cosa ci è piaciuto: Buono il rapporto qualità/prezzo, che lo rende molto gettonato tra i consumatori, e ottimo il bilanciamento degli elementi per garantire risultati in poco tempo sia per gli uomini sia per le donne.

 

 

 

8. Decaduro

 

Altro prodotto della stessa gamma e da non sottovalutare è Decaduro, sintesi per il Durabolin, un altro steroide molto usato dagli atleti professionisti soprattutto nelle prove di forza e resistenza estrema.

La sua formulazione anabolizzante neutralizza i dolori alle articolazioni e ai muscoli in generale, permettendo un lungo allenamento senza problemi e un post esercizio altrettanto benefico, vista la mancanza di effetti collaterali.

Aumentando la ritenzione di azoto, inoltre, favorisce la formazione delle proteine necessarie alle fibre muscolari ingrossando la massa e la potenza. C’è un ulteriore beneficio da non sottovalutare in questo prodotto e che per questo giustifica un leggero aumento di prezzo; la presenza di elementi che favoriscono la sintesi del collagene.

Quest’ultimo è fondamentale per offrire la giusta elasticità non solo alla pelle, ma anche ai tendini e ai legamenti: potete immaginare quanto questo può giovare soprattutto a coloro che hanno problemi da questo punto di vista.

E’ qui che si concretizza la mancanza di dolore a ginocchia e braccia; l’affaticamento generale sarà relativo e comunque non tale da indurre a fermarsi bloccando i progressi di un buon allenamento.

Anche questo, come altri prodotti in categoria, è pensato per snellire e definire: tre capsule al giorno 45 minuti prima dell’allenamento saranno necessarie a farvi vedere i primi progressi già dopo poche settimane, senza tuttavia sforzarvi allo stremo delle forze.

Cosa ci è piaciuto: In conclusione si può dire che Decaduro è veramente tuttofare, grazie non solo alle alte prestazioni e allo snellimento del corpo, ma anche al benessere che dona alle articolazioni affaticate dall’allenamento.

 

 

 

9. Anadrole

 

Questo articolo di Crazybulk ha la specifica funzione di diminuire il senso di affaticamento dei muscoli e ridurre al minimo lo sforzo grazie alla sinergia tra tutte le sue componenti legali e 100% naturali.

In pratica si tratta di un’alternativa allo steroide Anadrol, molto potente ed efficace contro reumatismi e dolori articolari, ma ricco di effetti collaterali, che invece in questo non sono presenti, essendo un integratore.

Anadrole permette di aumentare soprattutto la produzione dei globuli rossi, e quindi il circolo di sangue più veloce per il senso di stanchezza e spossatezza al corpo; da qui, anche le prestazioni ne giovano notevolmente.

Quando il sangue non viene pompato a sufficienza nei muscoli, è chiaro che vengono meno la potenza e l’energia di base per continuare un allenamento, e più dura quest’ultimo, più è difficile non cedere al senso di stanchezza.

Con questo prodotto il problema viene in parte, se non del tutto, eliminato, anche se non se ne deve fare abuso per evitare che l’organismo ne risenta; in poche parole rappresenta un vero e proprio carburante che porta a effetti molto veloci grazie all’aumento di forza e di potenza.

Poiché è l’ossigeno l’elemento chiave per un allenamento duraturo, per stimolarlo a dovere occorre assumere due capsule al giorno prima di colazione, in modo da essere carichi per tutta la giornata.

Cosa ci è piaciuto: Senza prescrizioni e senza dover ricorrere a usi invasivi come l’ago, questo prodotto permette di migliorare la propria condizione fisica di resistenza in poco tempo e con naturalezza.

 

 

 

10. NO2 Max

 

Questo tipo di integratore proposto da Crazybulk, rispetto agli altri, è creato con ingredienti farmaceutici, pur essendo comunque legale e più naturale rispetto agli steroidi veri e propri di cui è imitazione.

Il NO2 Max intensifica la produzione di ossido nitrico in grande quantità, in modo da stimolare il flusso sanguigno e quindi la circolazione dell’ossigeno anche molto dopo la fine dell’allenamento.

Spesso ne viene consigliato l’uso insieme ad altri prodotti della Crazybulk, perché è un vasodilatatore che rilassa e allarga i muscoli allo stesso ritmo del sangue pompato a grande velocità.

Ovviamente ciò comporta che più sostanze nutritive e ossigeno vengono trasportati, più nel complesso inizierete a usufruire di una forza sempre maggiore a pari passo con il numero di esercizi compiuti.

Tra l’altro secondo il parere di alcuni consumatori sembra essere adatto soprattutto a professionisti che si allenano diverse volte al giorno, usando tante tipologie di attrezzi; grazie ai tempi di recupero veloci,quasi non si avverte la stanchezza nei muscoli e si può così continuare a esercitarsi.

Pompando al massimo il sangue, inoltre, è possibile anche compiere delle spinte lunghe e potenti, che non vi daranno la sensazione di affaticamento estremo ma saranno più facili da sopportare.

Questa è anche una tipologia di pillola che non va presa a un orario specifico, ma va spezzata durante la giornata, preferibilmente prima di pranzo e cena; due saranno necessarie a notare benefici già dai primi tempi.

Cosa ci è piaciuto: La velocità con cui rende il corpo una vera e propria macchina in sole otto settimane e l’energie che infonde agli allenamenti sono caratteristiche peculiari di questo prodotto.

 

 

 

11. Gynectrol

 

Ultimo ma non meno importante è Gynectrol, il prodotto dell’azienda nato appositamente per eliminare, tra le altre cose, anche piccoli inestetismi e problemi legati allo smaltimento del grasso.

In particolare, è stato pensato per un fastidio molto comune negli uomini palestrati: la formazione del seno, ovvero di pettorali che assumono una forma cascante, dovuta alla fisionomia o comunque a un’alimentazione sbagliata.

A livello interno, si parla di ginecomastia, ovvero un anomalo sviluppo delle dimensioni delle mammelle maschili, con un rigonfiamento sul torace che può essere veramente poco piacevole da vedere su un fisico scolpito.

La potente formula naturale del prodotto agisce direttamente sul grasso adiposo contenuto nelle mammelle, andando mano a mano a bruciarlo del tutto per evitare una sua successiva formazione.

Anche fare numerosi allenamenti intensivi e una dieta equilibrata può aiutare molto a eliminare il problema, ma di solito, se si è predisposti a questo piccolo difetto dell’organismo, a lungo andare non vi si può sfuggire.

Per godere di un petto prestante e mascolino, la prima cosa da fare è alternare Gynectrol a un tipo di alimentazione in cui sono presenti molte proteine e pochi grassi, in modo da definire ulteriormente il corpo.

Inoltre tenete sempre conto del dosaggio: vanno assunte circa due capsule al giorno prima di colazione e non si deve sforare abusandone, per non avere effetti indesiderati e spiacevoli.

Cosa ci è piaciuto: Gynectrol è uno dei prodotti migliori per prendersi cura del fisico a livello estetico; pensato per eliminare gli antiestetici seni maschili, rappresenta una buona alternativa ai soliti steroidi.

 

 

Sottoscrivere
Notifica di
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments