Nutrigo Lab Regeneration – Suggerimenti e migliori prezzi

Ultimo aggiornamento: 27.10.21

 

Tutto quello che devi sapere su Nutrigo Lab Regeneration  

Gli integratori alimentari per l’attività fisica e per il potenziamento vengono spesso associati al mondo del doping e degli steroidi, quando invece sono dei prodotti assolutamente legali e sicuri. Piuttosto che un ‘trucco’ per scolpire il fisico in pochi mesi, gli integratori vengono usati dagli atleti come un piccolo aiuto per favorire un maggiore apporto di creatina ai muscoli. 

Questi prodotti però sono veramente la punta dell’iceberg, in quanto sono completamente inutili senza un allenamento serio, la forza di volontà dell’atleta e una dieta equilibrata. La maggior parte degli integratori sul mercato si occupano di potenziare e aumentare la massa muscolare, quando invece non va assolutamente sottovalutato il recupero post-allenamento. 

Questa particolare tipologia di integratori si sta facendo molta strada nel mondo dello sport agonistico proprio per gli effetti positivi che ha sugli atleti dopo ogni allenamento. Per alcuni atleti di determinate discipline infatti il recupero muscolare è molto importante, perché permette loro di allenarsi e competere con una frequenza maggiore, senza incorrere in un affaticamento che può compromettere le performance. 

Il Nutrigo Lab Regeneration si occupa proprio di questo ed è uno dei migliori sul mercato. Il prodotto appartiene alla linea di integratori Nutrigo Lab particolarmente apprezzata sia nel mondo del culturismo sia dagli atleti di svariate discipline sportive. In questa guida vi illustreremo tutte le sue caratteristiche, la modalità di assunzione e dove acquistarlo senza correre il rischio di venire truffati. 

 

I prezzi migliori – Come comprare Nutrigo Lab Regeneration 

Non troverete il Nutrigo Lab Regeneration in farmacia o nei negozi specializzati nella vendita di integratori. Il modo più sicuro di acquistare questo integratore è tramite il sito ufficiale del produttore, dove potrete approfittare di offerte molto convenienti. Non fidatevi di siti che offrono sconti ‘troppo’ convenienti in quanto potreste incorrere in truffe, pagando senza poi ricevere nulla. 

Una singola confezione del prodotto contiene 600 grammi e si presenta con un prezzo di 89 €, mentre acquistandone due potrete riceverne una in omaggio a un prezzo totale di 178 €. 

Il nostro consiglio è quello di partire con una confezione, in modo da provare l’integratore e verificare se può fare al caso vostro. Nel caso abbia effetti positivi potete continuare il trattamento acquistando altre confezioni. 

Quali sono i benefici di Nutrigo Lab Regeneration per il corpo

Il Nutrigo Lab Regeneration è un integratore post-allenamento al gusto fragola. A differenza dei prodotti per aumentare la forza e l’aumento della massa che si assumono prima di allenarsi, questo incide sulla rigenerazione del tessuto muscolare. Fondamentalmente quando ci si allena con carichi superiori a quelli che il nostro corpo può sopportare, si creano delle micro lesioni ai muscoli. Il nostro organismo si occuperà di ripararle automaticamente nel tempo, ma nel frattempo si soffrirà del classico acido lattico e dell’indolenzimento muscolare. 

Anche se siete abituati agli allenamenti molto duri, se volete passare alcuni limiti non potrete davvero evitare un po’ di sofferenza che però a lungo andare può risultare molto fastidiosa e addirittura farvi perdere la giusta determinazione. Sembrerà strano, ma queste micro lesioni sono assolutamente necessarie, perché è proprio grazie a loro se  l’organismo riesce ad adattarsi ad un maggiore sforzo, di conseguenza permettendoci di… andare oltre! 

L’integratore Nutrigo Lab Regeneration consente di aumentare i tempi di recupero, accelerando proprio la rigenerazione delle micro lesioni subite, nel contempo diminuendo dolore e l’affaticamento. Assumendo l’integratore potrete anche beneficiare di una notevole resistenza tra un esercizio e l’altro, guadagnando energia da investire nell’esplosività del vostro corpo che vi servirà per il raggiungimento dei vostri obiettivi. 

 

Come assumere Nutrigo Lab Regeneration correttamente

Il Nutrigo Lab Regeneration è un integratore in polvere, quindi per assumerlo dovrete sciogliere una dose da 20 grammi in 200 ml di acqua. Per dosarlo con precisione potrete usare il misurino incluso nella confezione. Se possibile usate uno shaker in modo da poterlo mescolare con maggiore forza ed efficacia. 

Il prodotto va assunto una volta al giorno subito dopo l’allenamento e non prima, quindi ricordate di portarlo con voi per poterlo utilizzare immediatamente. In questo  modo permetterete alle proteine e agli amminoacidi contenuti nell’integratore di entrare in azione in poco tempo. 

Non superate mai la dose consigliata, anche se non ne vedete immediatamente gli effetti desiderati. Ricordate che la reazione dell’organismo agli integratori può variare da persona a persona, quindi non abbiate fretta e effettuate il trattamento secondo le istruzioni. Il sovradosaggio può portare spiacevoli effetti collaterali che possono vanificare il vostro lavoro in palestra. 

Come funziona Nutrigo Lab Regeneration 

Il Nutrigo Lab Regeneration contiene proteine e ingredienti energizzanti che agiscono sul nostro organismo stimolando e migliorando la sua capacità di riparare le microlesioni causate dagli allenamenti più intensi. Darà ai vostri muscoli la giusta energia e carica esplosiva per permettervi di allenarvi con maggiori risultati e superare i limiti. È una soluzione ideale se durante o dopo gli allenamenti vi sentite spesso stanchi e demotivati, con quella sensazione di non aver concluso nulla sebbene vi siete sforzati il più possibile. 

Andare in palestra o allenarsi in una disciplina senza riuscire a vedere i risultati sperati spesso può portare a saltare allenamenti. Il senso di pigrizia e letargia inoltre rende difficile affrontare un’ora e mezzo di allenamento dopo il lavoro o lo studio. Il Nutrigo Lab Regeneration vi darà una carica energetica davvero notevole che oltre a farvi sentire subito meglio dopo l’allenamento, nel tempo vi farà sentire più motivati e pronti ad affrontare sempre nuove sfide. 

Come ogni integratore sul mercato, il Regeneration non fa certo miracoli, infatti va associato ad un allenamento costante e ad una dieta equilibrata per poterne apprezzare il funzionamento e ottenere i risultati sperati. 

 

Nutrigo Lab Regeneration Ingredienti

Il Nutrigo Lab Regeneration è un prodotto legale, sicuro e testato al 100% che contiene solo ingredienti naturali. Principalmente è composto dalla proteina WPH Optipep e dall’idrolizzato di caseina Peptopro. La proteina Optipep viene ricavata dal siero del latte, particolarmente apprezzata nel campo dell’atletica in quanto aumenta notevolmente il recupero muscolare dopo ogni allenamento, specialmente quando si va in palestra per sollevare grossi carichi e guadagnare massa. 

Il Peptopro invece contiene ben venti aminoacidi che si occupano della sintesi di proteine, un ingrediente efficace per migliorare la digestione e di conseguenza velocizzare la sintesi muscolare. In questo modo il corpo raggiungerà dei livelli di resistenza più alti durante gli allenamenti, oltre a beneficiare di una maggiore esplosività. 

Optipep e Peptopro sono proteine molto leggere che potrete assumere anche se soffrite di problemi di stomaco o di allergie al latte, in quanto non contengono ne lattosio ne grassi. La combinazione di queste due proteine agisce sul tessuto muscolare, potenziando la capacità dell’organismo nel lenire le varie micro lesioni provocate da uno sforzo superiore a quello sopportabile dal nostro corpo. 

Il Nutrigo Lab Regeneration quindi si rivela adatto per diverse attività sportive che necessitano di una certa esplosività e reattività, come la corsa e gli sport di squadra come il basket o il football americano. L’integratore va benissimo anche per il Body Building in quanto consente al nostro organismo di riparare più velocemente le piccole lesioni muscolari che si creano durante gli sforzi maggiori, come appunto il sollevamento pesi. 

Tra gli altri ingredienti troviamo degli amminoacidi ramificati di BCAA, malato citrullino e AAKG2:1 che si occupano fondamentalmente di rafforzare gli effetti delle due proteine principali del Nutrigo Lab Regeneration, garantendo tempi di recupero ancora più veloci. Assumendo l’integratore potrete tornare a casa dopo un duro allenamento senza sentire la classica fatica o i dolori provocati dall’acido lattico. Allo stesso modo affronterete la giornata seguente nel pieno delle vostre energie e al momento di tornare in palestra vi sentirete carichi e motivati. 

A tutto questo si aggiungono la Vitamina B6 e un estratto di frutti di pepe nero per un maggior apporto energetico alla propria dieta. 

Nutrigo Lab Regeneration Effetti Collaterali

Il Nutrigo Lab Regeneration presenta un rischio bassissimo di incorrere in effetti collaterali, a patto che si assuma seguendo le dosi consigliate. Il prodotto contiene delle proteine, quindi un abuso potrebbe portare a gonfiore addominale con crampi e dispepsia. I problemi più comuni sono il vomito, la diarrea e la nausea, mentre un sovraddosaggio della vitamina B6 contenuta nell’integratore può causare acne, sonnolenza, mal di testa, bruciori di stomaco e malattie infiammatorie intestinali. 

Se siete soggetti allergici o avete sofferto di patologie pregresse vi consigliamo vivamente di consultare il vostro medico prima di assumere il Nutrigo Lab Regeneration. Allo stesso modo, interrompete immediatamente il trattamento se avvertite sintomi particolari. 

 

Opinioni

I prodotti Nutrigo Lab godono di un’ottima reputazione nel mondo dello sport e del culturismo, infatti sono diversi i pareri positivi sull’integratore Nutrigo Lab Regeneration. È stato lodato principalmente per la sua capacità di ridurre il dolore durante gli allenamenti degli atleti neofiti che ancora devono adattarsi al regime di allenamento o spesso esagerano per inesperienza. 

La possibilità di non soffrire troppo il giorno dopo è stata davvero gradita, specialmente da chi si deve alzare per andare al lavoro o deve passare un’intera giornata a studiare. Anche gli atleti professionisti di diversi sport di squadra si sono detti entusiasti, specialmente nelle fasi di allenamento più dure affrontate durante la preparazione pre-partita o pre-campionato, dove si tende a lavorare sulla resistenza muscolare più che sull’aumento della massa. 

Preparatori e personal trainer spesso consigliano il prodotto a chi vuole raggiungere un livello di resistenza maggiore, anche nel Body Building. I culturisti usano il Nutrigo Lab Regeneration per poter affrontare allenamenti sempre più duri e superare così i limiti del loro corpo, abituandolo a dei carichi più pesanti. 

In generale quindi non ci sono state opinioni negative sull’integratore, vi ricordiamo però che gli effetti possono variare in base alla propria alimentazione, alla costituzione fisica e al tipo di allenamento. 

 

 

Domande frequenti

 

Il Nutrigo Lab Regeneration contiene sostanze dopanti?

No, il prodotto è legale al 100%. La sua composizione si basa su proteine e ingredienti naturali sicuri per l’organismo, quindi potrete usarlo senza alcuna preoccupazione. 

Dopo quanto si vedono i risultati? 

Trattandosi di un integratore da assumere dopo l’allenamento per ridurre il dolore e l’affaticamento muscolare, il Nutrigo Lab Regeneration dovrebbe subito agire sull’organismo fin dall’inizio del trattamento. Chiaramente i tempi di azione del prodotto possono variare in base alla dieta, all’intensità dell’allenamento e alla propria costituzione fisica. Potreste dovergli dare un po’ di tempo prima di beneficiare delle sue proprietà, quindi vi consigliamo comunque di completare il trattamento e di valutare in seguito. 

 

Il Nutrigo Lab Regeneration è sicuro?

L’integratore presenta i classici effetti collaterali di tutti gli integratori alimentari a base di proteine che possono andare dalla pesantezza di stomaco alla nausea con vomito. Questi effetti collaterali non sono compromettenti per l’organismo e si verificano spesso solo quando viene fatto un abuso del prodotto. Se però soffrite di allergie o non vi sentite sicuri, ma volete comunque provarlo, vi consigliamo di rivolgervi al vostro medico specialista e al vostro personal trainer che sapranno consigliarvi. 

 

Chi può usare il Nutrigo Lab Regeneration?

Il prodotto può essere assunto da persone adulte di entrambi i sessi senza alcun problema. L’integratore si rivela adatto sia per il culturismo sia per diverse attività sportive che richiedono una grande resistenza come gli sport di combattimento, la corsa e sport di squadra come la pallacanestro o il calcio. 

 

Di cosa sa il Nutrigo Lab Regeneration?

Questo integratore in polvere ha un leggero sapore di fragola che vi permette di diluirlo con l’acqua e berlo senza avvertire un gusto spiacevole. 

 

Sottoscrivere
Notifica di
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments