HGH-X2 – La migliore alternativa legale di HGH Somatropin

Ultimo aggiornamento: 27.10.21

 

Tutto quello che devi sapere su HGH-X2

Per quanti si dedicano al bodybuilding, la scelta di un supporto capace di favorire e migliorare la crescita muscolare si configura come un passaggio necessario nel momento in cui si desidera aumentare e gestire il lavoro con i pesi vedendo i risultati sul fisico in tempi brevi.

Nelle righe che seguono abbiamo raccolto informazioni dettagliate sulla sostanza HGH-X2, da tempo considerata una valida e concreta alternativa al HGH Somatropin. 

Parliamo qui di un prodotto che può far gola a quegli sportivi che vogliono accelerare un poco il tempo e vedere sin da subito certi risultati ma anche di una reale proposta legale e dal costo contenuto che si affianca al HGH Somatropin.

 

I prezzi migliori – Come comprare HGH-X2

Il formato in cui è venduto il prodotto è quello della confezione singola da 80 capsule. Tra i produttori più affidabili a cui è bene guardare nel momento in cui si sta scegliendo la giusta soluzione, in termini sia di qualità del prodotto, sia di lavorazione, Crazy Bulk va ad occupare un posto particolare. Il brand infatti ha deciso di proporre una valida alternativa agli steroidi progettati in laboratorio, puntando sulla ricerca e la formulazione di integratori su base naturale con cui poter guardare alla crescita muscolare senza paura di danni all’organismo ed effetti collaterali. 

 

 

La confezione che contiene le 80 capsule è stata progettata per mantenere e conservare al meglio la qualità e le proprietà degli eccipienti in essa contenuti. Con un pratico sistema di apertura e chiusura si riesce poi ad ottenere un perfetto dosaggio senza nessun rischio di capsule che si perdono in giro. HGH-X2 può essere acquistato direttamente sul sito di Crazy Bulk a un costo che include anche le spese di spedizione. In più, oltre alla confezione da 80 capsule si ottengono in regalo anche otto guide per un allenamento efficace e l’iscrizione gratuita alla newsletter di News e suggerimenti. 

Acquistando tre confezioni del prodotto si va a pagare il pack come se fossero soltanto due, beneficiando gratuitamente di una terza scatola con cui portare avanti le sessioni di allenamento e i benefici derivanti dall’assunzione di HGH-X2.

La via preferenziale d’acquisto è direttamente dal sito Crazy Bulk. Questo è il luogo e lo store virtuale attraverso cui scegliere tipologia di prodotto e quantità. Ci fa piacere ribadire la scelta di regalare una terza confezione a chi ne ordina due, con l’aggiunta poi di una serie di guide con cui si migliora e ottimizza il lavoro con i pesi, massimizzando in tal modo anche il risultato finale. 

Di seguito il prezzo a seconda della quantità scelta:

HGH-X2 – Un flacone da 80 capsule: 49.95 euro.

HGH-X2 – Tre flaconi da 80 capsule: 99,90 euro.

Quali sono i benefici di HGH-X2 per il corpo

Dietro la sigla HGH, si nasconde uno dei più importanti ormoni per l’essere umano: Human Growth Ormone, questa la spiegazione dell’acronimo, che dà la misura della centralità e della rilevanza di questa sostanza al momento della fase dello sviluppo dell’uomo.

Accrescimento e differenziazione che, simili ai mattoni che compongono una casa, servono come impalcatura e motore dell’organismo che così man mano cresce e raggiunge nel tempo una conformazione fisica adeguata di ossa, muscoli e sviluppo delle connessioni neuronali, che vanno poi a definire l’individuo per quello che è, aiutandolo letteralmente a stare al mondo. 

A differenza dell’ormone steroideo HGH Somatropin, considerato a tutta gli effetti una sostanza dopante illegale, la proposta HGH-X2 punta all’utilizzo di elementi naturali che non vanno a intervenire in modo aggressivo sulla salute e sullo stato psicofisico dell’utente. 

Andando ad agire direttamente sull’ipofisi, HGH-X2 stimola così la produzione di questo ormone della crescita. Il risultato è quello di assistere a un rapido e progressivo incremento muscolare in cui la massa grassa tende a diminuire e va invece aumentando e crescendo quella magra. 

Tra gli altri benefici riscontrati dopo un trattamento con questo supporto si è visto anche un aumento della forza e della potenza. Si tratta di due valori che rivestono una certa importanza specie per chi si dedica al body building ed è chiamato spesso a sforzi di tipo esplosivo, in cui vengono richieste e localizzate su determinate fasce muscolari energie e nutrienti fondamentali per compiere il sollevamento o resistere allo sforzo.

Tra gli altri effetti ricordiamo anche una riduzione dei tempi di recupero e un potenziamento progressivo della resistenza di fronte a certi sforzi. Il sistema immunitario ne esce poi notevolmente rafforzato, bilanciando così salute e attività sportiva con un rischio inferiore di infortuni e una migliore risposta in caso di urti e piccoli colpi subiti durante la pratica sportiva. A partire da una certa età, è scientificamente provata una naturale riduzione della produzione dell’ormone della crescita nell’essere umano. 

Per questo, affidarsi a un supporto extra specie nel momento in cui si pratica una sessione intensa di body building, può realmente fare la differenza e fornire quella marcia in più che non guasta mai.

 

Come assumere HGH-X2 correttamente 

All’interno di ogni scatola sono presenti 80 capsule, così da avere un buon supporto anche nel medio periodo. il dosaggio consigliato è di due capsule, da assumere dopo colazione. Il brand consiglia di procedere all’assunzione per un periodo minimo di due mesi, così da poter iniziare a vedere i primi benefici sul fisico e rendersi conto di come e se il trattamento sta facendo effetto. Sconsigliato invece un dosaggio superiore e una gestione personalizzata incontrollata del numero di capsule ingerite.

È bene poi programmare uno stop di circa dieci giorni una volta trascorso questo periodo di utilizzo che, ribadiamo, è consigliato fare rientrare nei due mesi. Basta riempire un bicchiere con dell’acqua e ingerire una capsula alla volta, una volta consumata la colazione al mattino. 

D’altra parte, si tratta di un integratore, in cui i diversi ingredienti naturali non cozzano con l’organismo ma anzi contribuiscono a migliorare la propria massa muscolare e a sentirsi meglio con il proprio corpo.

Come funziona HGH-X2

A differenza della Somatropina, un ormone steroideo che deve essere assunto attraverso un’iniezione, la proposta HGH-X2 si differenzia per la disponibilità sotto forma di capsule e per una struttura stessa del supporto che mira a stimolare direttamente l’organo deputato alla produzione dell’ormone della crescita. 

Una volta messa in funzione, la ghiandola pituitaria si incarica di gestire e produrre quei nutrienti che consentono ai muscoli del corpo di crescere con una maggiore velocità, andando così ad attivare una serie di benefici che vanno ben oltre la forma e la grandezza dei pettorali. 

Mettendo in funzione quest’area dell’organismo si riescono così a gestire sforzo e allenamento intenso con i pesi in maniera migliore e più efficace. La formula di cui si compone HGH-X2 nasce specificamente con questo scopo; potenziare e aggiungere una marcia all’allenamento del pesista e del bodybuilder. 

L’ormone della crescita è responsabile poi della produzione di proteine, fondamentali per la creazione di una massa muscolare compatta e sana, che capitalizza da un lato il lavoro svolto in palestra, permettendo di fatto di gestire sessioni particolarmente dure e intense dal punto di vista del consumo energetico con maggior facilità rispetto a prima dell’assunzione del HGH-X2. 

L’ormone della crescita ricopre dunque un ruolo centrale sia dal punto di vista sportivo, aumentando la grandezza del muscolo, sia dal punto di vista prestazionale e in un quadro più ampio, della salute. L’attivazione e la produzione di energia e di una migliore risposta immunitaria incidono poi realmente sulla tenuta e sul modo in cui si affrontano esercizi in una pratica sportiva molto esigente come il body building.

 

HGH-X2 Ingredienti

La ricerca e la voglia di proporre un prodotto legale, ha spinto il marchio Crazy Bulk a ricercare in natura, tutte quelle sostanze capaci di fornire il meglio in quanto a supporto e crescita della fascia muscolare. Di seguito raccogliamo schematicamente quanto presente all’interno di ogni singola capsula di HGH-X2. 

Ricordiamo poi la cura nella preparazione e nella selezione delle materie prime utilizzate, i cui effetti sinergici portano nel tempo a una crescita e a un ingrossamento delle diverse parti del corpo allenate in palestra. Non superare poi il dosaggio consigliato mette ancora di più al riparo da possibili inconvenienti che una gestione irresponsabile del prodotto potrebbe provocare.

 

Estratto di biancospino

Inserito all’interno della capsula in una percentuale che raggiunge i 75 mg, questo complesso nutriente è in grado di fornire diversi benefici all’organismo. Primo tra tutti, un effetto cardiotonico che va a influenzare direttamente la contrazione del muscolo cardiaco, in senso positivo. Tra le innumerevoli sue proprietà, figurano anche una sensibile riduzione della frequenza cardiaca a cui si affianca poi una maggiore circolazione nei vasi sanguigni. 

Da queste considerazioni si può intuire il buon supporto che un elemento del genere è in grado di offrire al cuore, anche quando è sottoposto a un certo sforzo nel corso di una sessione d’allenamento. La naturale presenza di flavonoidi all’interno della pianta si traduce in proprietà antiossidanti che aiutano la gestione del colesterolo e sostengono al meglio l’attività cardiaca.

L-Arginina

Il secondo elemento presente all’interno di HGH-X2 è un amminoacido fondamentale.

Anche in questo caso la sua peculiarità e importanza per l’organismo umano, vanno ricercate nell’azione vasodilatatrice, in grado di migliorare il trasporto di determinati nutrienti all’interno dell’organismo e la loro conseguente assimilazione.

Inoltre svolge un ruolo importante anche nella crescita dei bambini, mentre in età adulta non è necessaria una sua continua assunzione, vista la capacità dell’organismo di produrla in maniera autonoma. Effetto dilatatore e potere antiossidante della L-Arginina ne hanno consigliato l’utilizzo anche al di fuori dell’ambito sportivo. In particolare sembra che l’assunzione di questo amminoacido migliori la mobilità spermatica, diventando così un buon supporto per chi ha problemi a riguardo. 

Confermata anche l’azione immunomodulante, ovvero di agente terapeutico nella gestione e nella riduzione dei tempi di cicatrizzazione e miglioramento di una lesione. Altro aspetto che si verifica spesso, con i microtraumi a cui è sottoposto il più delle volte un pesista o chi pratica body building.

 

Mucuna Pruriens

Diverse proprietà medicinali, per questa pianta che deriva il suo nome dal prurito e dal fastidio generato sulla pelle dal contatto con baccelli e le sue foglie. Originaria dell’Asia e dell’Africa viene sfruttata in particolare per le proprietà dei semi e dei baccelli, tra l’altro anche commestibili una volta cotti in acqua calda. 

Una volta maturi, i semi contengono un’alta percentuale di L-DoPA. Si tratta di un importante amminoacido collegato alla produzione di dopamina. Conseguenze ed effetti positivi riscontrabili anche sull’umore,che si traducono anche in una rinnovata voglia di fare e in una marcia in più che non guasta quando si pratica il body building.

 

Maca

Caratteristica delle zone andine, questa potente radice contiene al suo interno un gran numero di nutrienti. A livello di percentuale, spiccano in prima posizione i carboidrati, seguiti da proteine e amminoacidi. La polvere ottenuta da questa radice è presente con una percentuale di 100 mg. Il supporto all’attività sportiva, arriva in prima battuta dalla carica energetica trasmessa a chi ne fa uso, oltre alle sue proprietà anabolizzanti, perfette per chi svolge una pratica sportiva ad alto consumo energetico. 

Aiuta poi ad accrescere e mantenere la massa muscolare in chi pratica pesi e sport in cui la crescita e il potenziamento dei muscoli sono una parte fondamentale dell’allenamento. 

La sua azione influenza anche poi la regolazione del sistema ormonale, così da svolgere un pratico ruolo di equilibratura che incide anche sulla motilità dello sperma maschile.

Acido Pentanoico

Altro composto che accresce e migliora la sintesi dell’ormone della crescita da parte della ghiandola pituitaria. La sintesi cellulare viene stimolata e potenziata, andando così a impostare un’impalcatura più solida su cui costruire e rafforzare il muscolo. 

Un discorso simile che riguarda anche le proteine che strutturano e potenziano la massa stessa del muscolo, andando così a sfruttare l’azione sinergica di tutte le altre sostanze presenti nel composto HGH-X2 per fornire una carica adeguata allo sportivo di turno.

 

HGH-X2 Effetti Collaterali

Da più parti si conferma il fatto che tutti gli elementi e gli elementi presenti in HGH-X2 non vanno a creare problemi sulla salute e l’organismo di chi ne fa uso. Si è visto infatti che rispetto all’HGH Somatropin, ognuna delle parti naturali dosate all’interno di ogni singola capsula non provocano reazioni o creano dei problemi a chi si allena. 

Realizzato all’interno di strutture approvate dalla FDA, questo integratore può essere assunto seguendo con attenzione la posologia e il dosaggio consigliato. Gli unici problemi che possono venire, derivano da un dosaggio spropositato e da una sbagliata assunzione di un numero superiore di capsule rispetto a quanto suggerito.

A questo riguardo gli utenti possono stare tranquilli; gli effetti negativi derivanti dall’assunzione del HGH-X2 non ci sono, per cui si può serenamente procedere all’assunzione e alla prova di questo integratore senza remore o paura di problemi ed effetti collaterali. La preparazione del supporto segue e conferma le cure e le attenzioni per un integratore di qualità, con una convenienza che guarda sia alla spesa complessiva sia alle sostanze che vanno a comporre il composto finale. 

Ci sembra giusto però sottolineare che se siete affetti da particolari allergie o condizioni di salute che necessitano di un controllo e una certa attenzione, il fatto di consultare un medico prima di iniziare a prendere HGH-X2 ci sembra un comportamento responsabile e attento.

Opinioni

Si raccolgono pareri e diverse considerazioni legate a chi ha utilizzato questo integratore al posto di HGH Somatropin. Il primo elemento ad emergere riguarda la struttura stessa della confezione, con un sistema di gestione del trattamento che passa dall’assunzione di capsule che si possono ingerire senza difficoltà una volta conclusa la colazione, così da poter beneficiare nel corso della giornata degli effetti positivi derivanti dall’assunzione di questo integratore.

 

Una volta trascorso il primo mese si cominciano a vedere i primi risultati per quel che riguarda la crescita muscolare e una maggiore definizione. In questo modo si ha la possibilità di verificare gli effetti che l’assunzione giornaliera del supporto hanno sull’organismo, decidendo con la massima libertà se proseguire o meno per i mesi successivi.

La forma in capsule e il fatto che tutti gli ingredienti sono di origine naturale, non creano problemi di legalità per chi desidera scegliere questo supporto in preparazione di una gara o di una sessione particolarmente dura di allenamento.

L’acquisto e l’assunzione non necessitano di una prescrizione medica o di una somministrazione endovenosa, aspetti che invece toccano in modo importante l’HGH Somatropin. L’assunzione dell’ormone della crescita viene infatti considerata dalla gran parte delle associazioni sportive come doping, per cui è bene sapere a cosa si va incontro se si sceglie di optare per HGH Somatropin.

Diversi atleti hanno poi trovato in questa preparazione una soluzione efficace grazie a cui poter far crescere i muscoli e ridurre anche la massa grassa. Si capisce così l’importanza di un lavoro che non punta solo sulla quantità di massa muscolare ma anche sulla qualità degli stessi muscoli coinvolti. Un’ottimizzazione che risulta particolarmente utile per quegli atleti impegnati in gare e competizioni e che vogliono una resa eccellente del muscolo.

Dal punto di vista del recupero, si vanno a ridurre i tempi necessari tra una sessione e l’altra di allenamento, così che il muscolo ha più tempo per crescere e lo fa in maniera progressiva, con un ritmo decisamente rapido. Alcuni utenti segnalano poi di aver riscontrato anche una certa diminuzione di peso, probabilmente dovuta alla riduzione della massa grassa e all’azione dell’allenamento con i pesi svolto da chi assume questo integratore. Si capisce così l’importanza e l’utilità che un supporto del genere è capace di avere sul potenziamento e la definizione di certe fasce muscolari. 

 

 

Domande frequenti

 

Quali sono le indicazioni esatte per l’assunzione di HGH-X2?

Nella confezione è riportato che il corretto dosaggio è di due capsule al giorno. Meglio se prese una ventina di minuti dopo la colazione così da non interferire con la digestione e poter essere gestita in modo sicuro e con effetti che si vedono nel corso della giornata. Tenere poi sempre la confezione in un luogo sicuro, lontano da fonti di calore e da possibili contatti con altre sostanze, si configura come una pratica responsabile e pensata per far durare il più possibile il supporto nelle migliori condizioni d’uso. 

Verificate poi, una volta arrivata la confezione a casa, che non siano presenti segni di danneggiamento e che la qualità e il formato delle capsule sia soddisfacente e in linea con gli standard di qualità. In caso contrario avete fino a 14 giorni per poter riconsegnare il pacco senza ulteriori spese. 

Posso prendere HGH-X2 per dimagrire?

Anche se l’assunzione di questo integratore nel tempo porta ad aumentare la massa muscolare magra, con una sensibile riduzione della massa grassa, non si può e non si deve vedere in questo prodotto la soluzione miracolosa con cui far fronte a un eccessivo accumulo di grasso.

Una dieta sana, insieme a un costante esercizio fisico, possono portare nel tempo a un miglioramento della propria condizione fisica, ma il tutto deve essere considerato dal punto di vista di chi deve essere seguito da un nutrizionista o da un medico capace di indirizzare comportamenti e gestione del problema, senza alcun rischio per la salute.

 

Dove posso acquistare HGH-X2?

Il produttore, Crazy Bulk ha creato un sito apposito da cui è possibile procedere all’acquisto di una o più confezioni del prodotto. Questa è al momento la sola via disponibile grazie a cui si può ordinare on line il supporto. Una scelta magari che molti potranno contestare ma che vedendo il sito si giustifica in parte grazie anche alle spedizioni gratuite offerte e a certi sconti per chi acquista più di una confezione. 

Una scontistica a cui si aggiunge una confezione gratuita per chi ordina due scatole, con in più delle guide per ottimizzare al meglio il lavoro in palestra e una newsletter esclusiva su nuovi prodotti per migliorare le prestazioni in ambito sportivo.

 

HGH-X2 può essere considerato uno steroide?

Il preparato risulta un’alternativa valida al più pericoloso e problematico HGH Somatropin.

Nel secondo caso infatti si parla di uno steroide che deve essere assunto per via endovenosa e la cui stessa assunzione è considerata da più parti illegale. HGH-X2 nasce ed è stato prodotto come un’alternativa meno costosa e senza rischi per la salute, puntando e investendo sugli effetti derivanti dagli ingredienti e materie prime scelte per la sua composizione. Per rispondere dunque alla domanda si tratta quindi di una proposta alternativa al classico steroide dell’ormone della crescita. Meglio parlare di un integratore alimentare con cui poter supportare lo sviluppo del muscolo e la sua crescita costante.

 

L’assunzione di HGH-X2 è legale?

La composizione e la selezione degli ingredienti punta dritta verso la naturalità del prodotto. Ingredienti naturali e la cui non tossicità è stata confermata da più parti. 

Per questo l’assunzione e l’uso di HGH-2 è completamente legale e non va contro nessuna legge. A differenza di altri prodotti pensati e progettati per il miglioramento e il potenziamento muscolare, in questo caso non è necessaria alcuna prescrizione di tipo medico, con il prodotto che può essere ordinato in tutta sicurezza dal sito Crazy Bulk.

 

Come posso sapere se sto utilizzando il supporto nel modo corretto?

Su ogni scatola e confezione Crazy Bulk sono riportate le indicazioni e le note legate ad assunzione e utilizzo del prodotto scelto. In più, per chi volesse seguire un ciclo più complesso che prevede l’integrazione anche con altri supporti sempre di questo brand, non mancano note e schemi dettagliati on line capaci di illuminare e rendere il tutto pratico e comodo da gestire.

Quanto tempo deve trascorrere prima di poter iniziare a vedere dei risultati?

Il trattamento e il programma base prevede un’assunzione di due capsule al giorno, per una copertura iniziale di quattro settimane. Alcuni utenti hanno cominciato a vedere i primi effetti positivi già a partire dalla terza settimana, ma in linea generale è possibile verificare e “toccare con mano” gli effetti del HGH-X2 una volta trascorso poco più di un mese. 

 

Sottoscrivere
Notifica di
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments