Cerberus – Suggerimenti e migliori prezzi

Ultimo aggiornamento: 27.10.21

Tutto quello che devi sapere su Cerberus

Probabilmente avrete sentito parlare di aromatasi. Di cosa si tratta? Innanzitutto è il nemico di chi vuole accrescere la massa muscolare, questa è la versione profana della spiegazione ma volendo essere più accademici, senza per questo volerci dare un tono o delle competenze mediche, l’aromatasi o aromatase è un enzima, anzi, è l’enzima chiave nella biosintesi degli estrogeni. 

Perché ha un ruolo centrale, cosa fa di speciale? La risposta la diamo immediatamente: catalizza la reazione che dal testosterone attiva la sintesi di estradiolo. In sostanza l’aromatase converte gli androgeni e quindi anche il testosterone in ormoni femminili, ossia in estrogeni. Come contrastare questo fenomeno? Una soluzione può essere l’assunzione di un prodotto come Cerberus. Di cosa si tratta, cosa fa, come si assume? Nei paragrafi seguenti risponderemo a queste ed altre domande

Cerberus è un integratore, frutto della ricerca di Iradium Labs, ed è ottenuto da estratti vegetali che si caratterizzano per il loro potere anabolico, favoriscono l’aumento del testosterone e nel contempo inibiscono gli estrogeni. In particolare le capsule comprendono un mix di aminoacidi, vitamine, estratti vegetali. Tale composizione supporta la spinta endocrina evitando al tempo stesso che gli ioni anabolici si convertano in estrogeni che com’è noto è il principale ormone femminile. Cosa, invece, meno risaputa è che gli estrogeni possono favorire l’insorgere di fenomeni come la ginecomastia, ovvero, lo sviluppo delle mammelle nei maschi.

Volendo sintetizzare prima di ampliare il discorso su Cerberus, quali sono gli effetti principali dell integratore? Ne segnaliamo due. Cerberus aumenta la produzione di testosterone endogeno e inibisce l’enzima aromatasi. Grazie a questa duplice funzione si massimizzano le caratteristiche anaboliche, ergogeniche e lipolitiche.

I prezzi migliori – Come comprare Cerberus

Tutte le persone interessate a provare il prodotto al fine di verificarne l’efficacia hanno varie possibilità di acquisto. La più rapida probabilmente è di comprare l’integratore direttamente dal sito del produttore Iridium Labs. Altre possibilità di acquisto sono i siti come Amazon ma anche negozi fisici specializzati nella vendita di integratori dedicati agli sportivi.

Un consiglio che possiamo darvi è quello di non fermarvi alla prima proposta di vendita, perché abbiamo notato, soprattutto online, che il prodotto può essere spesso reperito a un prezzo scontato (e non di poco) quindi siate pazienti e spulciate tra le varie offerte, magari riuscirete a fare un buon affare e risparmiare un po’ di soldi, cosa che è sempre un bene.

Quali sono i benefici di Cerberus per il corpo

L’uso dell’integratore è consigliato a quanti vogliono aumentare la massa muscolare. Il testosterone è prodotto dai testicoli, è fondamentale per la fertilità maschile ma soltanto una minima parte di testosterone totale riesce a penetrare nelle cellule, parliamo in questo caso di testosterone libero, il restante si lega alle proteine ed è inattivo. 

Come fare per attivarlo? Bisogna rompere il legame con le proteine. Il livello di testosterone si incrementa quando si compie uno sforzo fisico, le cellule dei tessuti muscolari “catturano” una maggiore quantità di amminoacidi essenziali i quali sono funzionali alla costruzione e rigenerazione dei tessuti muscolari stessi mediante la sintesi proteica. 

In altre parole più è alto il livello di testosteroni che circolano nell’organismo, maggiore è l’incremento della massa muscolare. L’uso di Cerberus non solo favorisce il processo appena descritto ma come abbiamo già avuto modo di accennare, evita che il testosterone si converta in estrogeni. Solo grazie alla combinazione di queste due azioni si ottengono i risultati sperati e si potenziano gli effetti dell’allenamento.

 

Come assumere Cerberus correttamente

La confezione comprende 60 capsule, si raccomanda di assumerne due al giorno, una al mattino e una alla sera, poco prima di andare a letto. Il prodotto non può essere assunto durante la gravidanza. I bambini non possono farne uso. Se ne sconsiglia un utilizzo prolungato senza aver prima consultato un medico. È inteso che Cerberus non può in alcun caso essere considerato come sostitutivo di una dieta variata e bilanciata. L’assunzione del prodotto si deve accompagnare a uno stile di vita sano. Mai superare le dosi consigliate e non assumere Cerberus oltre la data di scadenza.

 

Come funziona Cerberus

L’assunzione di Cerberus non è funzionale soltanto a chi è interessato ad avere un fisico scultoreo, è un valido aiuto nella perdita del peso corporeo. Tale aiuto a dimagrire dipende dall’azione degli ormoni anabolici che, al verificarsi della condizione di bilancio calorico negativo, sviluppano una consistente componente lipolitica.

È chiaro che per effetti dimagranti apprezzabili non basta mandare giù le capsule e stendersi sul divano. È sempre consigliata una certa attività fisica a seconda degli obiettivi che si vogliono raggiungere e naturalmente una alimentazione sana e corretta senza concedersi frequenti peccati di gola.

È opportuno che il regime alimentare sia stabilito in accordo con un professionista che può essere il dietologo oppure il nutrizionista. Altre vie come le tali diete improvvisate che abbondano sulle riviste soprattutto nel periodo estivo sono sconsigliate soprattutto se portate avanti per un periodo prolungato.

 

Cerberus Ingredienti

È sempre bene essere informati sulla composizione degli integratori che si assumono, anche se magari molti di questi sono sconosciuti ai più. Nel caso di Cerberus e nello specifico per contrastare l’aromatasi, ci sono bacche di biancospino, saw palmetto, acetyl cisteina ed estratto di cardo mariano. Agiscono sulla modulazione ormonale il tribulus terrestri titolato, zinco, piridossina cloridrato e estratto di fieno greco tra gli altri.

 

Cerberus Effetti collaterali

Non abbiamo notizia di effetti collaterali, ricordiamo che Cerberus è un prodotto di origine naturale. Le persone che si sono espresse dopo l’assunzione del prodotto non hanno raccontato di aver sperimentato problemi di qualsiasi tipo. È chiaro che questo non deve indurre a superare le dosi consigliate, altrimenti state pur certi che qualche problema lo avrete.

 

Opinioni

Com’è stato accolto il prodotto da chi lo ha provato? Apriamo una parentesi anche a rischio di risultare ripetitivi e noiosi. Assumere Cerberus ha senso solo e soltanto se ci si allena con impegno. Detto questo, torniamo alle impressioni dei consumatori. Dobbiamo dire che in rete non si trovano tanti commenti scritti da chi ha assunto regolarmente Cerberus tuttavia quei pochi che hanno deciso di condividere la loro esperienza personale con una recensione pubblicata su Internet si sono detti soddisfatti. I benefici sono stati avvertiti. 

C’è da aggiungere che spesso chi si allena assume diversi tipi di integratore quindi si viene anche a creare un’azione combinata. I risultati ottenuti, bisogna dirlo, sono comunque soggettivi proprio perché molto dipende dall’impegno profuso durante l’allenamento, dalla costituzione fisica, da una alimentazione funzionale allo sviluppo della massa muscolare.

 

Domande frequenti

 

Assumere Cerberus è complicato

L’integratore è venduto sotto forma di capsule, queste sono contenute in blister da dieci. Non sono pochi ad avere problemi con le capsule in quanto a volte è difficile mandarle giù. In questo senso vogliamo tranquillizzare quanti temono di avere problemi, sono di dimensioni contenute, possono essere deglutite senza difficoltà, chiaramente si consiglia sempre di mandarle giù con un bel bicchiere di acqua. Sono insapori quindi non abbiate timore di avvertire un sentore disgustoso come può sempre accadere assumendo cose dl genere.

 

Com’è possibile potenziare l’effetto di Cerberus

L’effetto di Cerberus può essere potenziato. Come? Ce lo dice Iridium Labs. Lo abbiamo accennato in precedenza, chi si dedica al body building difficilmente si limita ad assumere un solo tipo di integratori, spesso ne combina due o più. Iridium Labs invita ad assumere anche Somatodrol che si caratterizza per la sua formula di attivatori ormonali. Il risultato è l’aumento della massa muscolare in breve tempo. 

Assumendo il Somatodrol il testosterone aumenta del 30% e la produzione di HGH, ovvero, la somatropina, ossia, l’ormone della crescita. Assumere il Somatodrol, inoltre, comporta anche un più veloce recupero dopo gli allenamenti, contrasta l’insorgere di crampi e tensione muscolare, incrementa la forza e la libido, cosa che non guasta mai. 

Sull’efficacia del prodotto vogliamo riportare un dato che pensiamo possa rendere meglio l’idea. È bene precisare che i suddetti dati sono forniti da Iridium Labs e non da ricercatori indipendenti. In sostanza il 68% che ha assunto questo prodotto ha riscontrato un aumento della massa muscolare

Com’è meglio conservare il prodotto?

La corretta conservazione del prodotto è molto importante per evitare il suo deperimento. La capsule devono restare nella loro confezione originale, questa va tenuta in un luogo fresco, va benissimo anche il frigorifero, anche se non è strettamente necessario. Ciò che invece è tassativo, le capsule devono stare alla larga dalle fonti di calore e dall’esposizione alla luce del sole.

 

 

 

Sottoscrivere
Notifica di
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments