I Migliori Steroidi Legali in Vendita sul Mercato

Ultimo aggiornamento: 27.10.21

 

Steroidi Legali – Guida all’acquisto, Opinioni e Analisi sui prodotti in gamma

 

Sono molti gli atleti e i professionisti che al giorno d’oggi non disdegnano l’uso di steroidi per aumentare la loro prestazioni fisiche; di fatto è accertato che questi potenti ormoni sono in grado di stimolare i muscoli a tal punto da accumulare una forza e una prontezza fuori dal comune.

Tuttavia coloro che hanno abusato a lungo di questi anabolizzanti, convinti che qualche pillola in più di certo non potesse far male alla salute, hanno finito con l’avere seri problemi in ambito sia estetico sia interiore.

Ci sono persone poi totalmente inconsapevoli di ciò che stanno facendo al loro corpo: non basta seguire qualche tutorial per capire di cosa ha bisogno o comunque quali siano le dosi giuste da assumere, se proprio si vuole compiere questo passo.

In più, c’è da dire che molti non sono a conoscenza degli steroidi legali, ovvero tipologie naturali che imitano gli anabolizzanti e, pur essendo ugualmente potenti, non hanno effetti collaterali nocivi alla salute.

 

Cosa sono gli steroidi e a cosa servono?

Per chi volesse approfondire il discorso per poter comprare online gli steroidi, partiamo dal principio e cerchiamo di capire che cosa sono e qual è la loro composizione.

Da un punto di vista chimico, gli steroidi sono composti derivati dallo sterano, ovvero quello che in biologia viene comunemente definito come colesterolo; quest’ultimo presenta la stessa catena di 18 carboni, con l’aggiunta di un ossidrile e un’ulteriore ramificazione carboniosa verso la fine.

Sebbene siamo abituati a pensare a questo elemento soprattutto in maniera negativa, poiché il colesterolo alto porta con sé tutta una serie di problemi, in realtà risulta una struttura fondamentale per le membrane cellulari o per i neuroni stessi, che costituiscono la parte bianca del cervello.

Inoltre, e forse questa è la parte più interessante, è alla base degli ormoni steroidei come il testosterone, il cortisolo, il cortisone e così via; gli steroidi stessi quindi derivano proprio dal colesterolo e la loro assunzione va a squilibrare il normale ciclo organico.

Oggi ci sono due tipologie di steroidi: quelli, come già specificato, anabolizzanti e quelli invece naturali; i primi sono stati dichiarati illegali anche nelle competizioni sportive per i loro effetti collaterali e le prestazioni truccate, mentre i secondi sono nati come alternativa potente, ma senza causare alcun problema a livello fisico e con la legge.

I primi sono stati spesso motivo di perdita dei muscoli e di fine carriera per molti professionisti; non a caso sono definiti androgeni per la produzione di caratteri maschili e anabolizzanti perché aumentano la sintesi di nuovi tessuti, con effetti però negativi nella maggior parte dei casi.

Per esempio le donne si trovano spesso affette da una vera e propria trasformazione non solo nel fisico ma anche nell’estetica generale del viso o della voce; alcune opinioni su vari forum sono concordi nell’affermare che si verifica un abbassamento di tono e la peluria inizia a essere di molto maggiore rispetto al normale.

 

La domanda sorge spontanea: a che serve assumere steroidi se gli effetti collaterali non sono per niente rassicuranti? Quello che alletta gli atleti di tutto il mondo è il prima e dopo spaventoso, o per dirlo in parole ancor più semplici, i risultati.

In ambito medico gli steroidi servono a mantenere stabile la situazione a livello di colesterolo per coloro che ne soffrono, ma in maniera generale sono tanti gli effetti produttivi che offre al corpo, dalla potenza alla resistenza maggiore.

Infatti in primis prendere anabolizzanti vuol dire in automatico dare prestazioni gloriose e molto più importanti, rispetto a quelle che normalmente si è abituati a ottenere con il proprio fisico.

La forza vi crescerà in maniera veloce e vi renderete conto ben presto di quanto vi sentirete in forma dopo ogni allenamento, visto che gli steroidi agiscono anche sul flusso sanguigno, pompando gran quantità di sangue nei muscoli, gonfiandoli.

Inoltre, un’altra funzione a cui tanti non sanno rinunciare è l’incredibile resistenza che offrono; anche se avete compiuto una serie di difficili esercizi, subito dopo non avvertirete il solito senso di spossatezza e stanchezza, ma potrete ricominciare subito con un allenamento prolungato.

Se volete fare una comparazione degli steroidi legali con quelli anabolizzanti vi renderete conto che comunque gli effetti da questo punto di vista sono gli stessi; magari possono essere leggermente meno forti, ma ne gioverete a livello salutare e fisico.

Ancora, gli steroidi spesso agiscono anche da combustibile per il grasso: stimolano in poche parole il metabolismo, spingendo il corpo a eliminare il tessuto adiposo in eccesso per avere in poco un fisico asciutto e ben delineato.

Ovviamente le dosi e gli effetti, negativi o positivi che siano, variano da persona a persona anche in base alla corporatura, al peso e simili; tuttavia è bene sapere che, nel caso di anabolizzanti illegali, una sola iniezione è tracciabile nel sangue anche dopo nove mesi.

 

Quali sono gli steroidi legali?

Nella nostra guida per comprare gli steroidi legali non manchiamo di specificare quali siano quelli più economici sul mercato e che sono giudicati positivamente dalle opinioni dei consumatori.

Tra i più gettonati sul forum c’è il testosterone, che viene chiamato Testo Max nella variante naturale per distinguerlo da quello illegale; quest’ultimo aumenta in modo efficace la produzione dell’ormone maschile, ed è uno dei più potenti presenti a oggi sul mercato per il prima e dopo.

Si tratta di un integratore in compresse che viene creato usando magnesio, acido D aspartico, vitamina D e K1, tutti elementi che lavorano in sinergia per aumentare nel giro di settimane la massa muscolare.

Abbiamo poi il Decaduro, in sostituzione al Durabolin, assolutamente sicuro da comprare online e per il proprio corpo, grazie alla formula 100% naturale e non nociva per l’organismo o l’estetica.

I risultati sono visibili già dai primi tempi: favorendo l’aumento di produzione dei globuli rossi e la ritenzione di azoto, maggiore ossigeno viene pompato nei muscoli e quindi la loro forza e la massa aumentano in maniera considerevole, stando anche alle opinioni sul forum.

Tra l’altro l’azoto è fondamentale per la sintesi proteica: ciò vuol dire che i muscoli dopo l’allenamento e con il passare dei mesi mantengono la loro tonicità, garantendo anche un bel fisico asciutto.

C’è poi il Trenorol, che viene considerato da molti il migliore per il prezzo basso, visto la sua grande versatilità che lo rende adatto sia a uomini sia a donne. Il suo uso è mirato soprattutto allo sviluppo della muscolatura magra, ed è per questo che viene assunto nella fase dell’allenamento in cui ci si dedica alla definizione del corpo, quindi a partire dalla base.

E’ anche per questo molto amato da coloro che iniziano da zero e vogliono aiutarsi con un prodotto sano e legale per mettere su una buona massa muscolare. Chi assume Trenorol sostiene inoltre una guarigione più rapida del normale, con un buon condizionamento fisico.

Quali benefici apportano gli steroidi legali?

Da premettere che gli steroidi legali vengono assunti tramite compresse, e che quindi non richiedono interventi invasivi come l’ago e simili tipici degli anabolizzanti; la loro fama è dovuta anche al prezzo basso di promozione e al fatto che sono del tutto legali.

Uno dei motivi per cui bodybuilders e professionisti del settore iniziano a considerare l’idea di questi prodotti naturali è quello che riguarda l’azione rapida; infatti è possibile avvertire i benefici degli steroidi già a partire dalla prima settimana per quanto riguarda la forza, mentre il fisico avrà cambiamenti nell’arco di tempo di un mese.

Le compresse, se assunte regolarmente e in determinati intervalli della giornata, coadiuvati a una dieta equilibrata e un’attività fisica intensa, trasformano il corpo in maniera praticamente uguale agli anabolizzanti illegali.

La principale differenza con questi ultimi  non sta tanto nei tempi, quanto nella voglia: ricorrere a una tale soluzione drastica potrebbe farvi comodo per un po’ di tempo, ma vi accorgerete presto degli effetti nocivi.

Proprio per questo quelli naturali sono estremamente sicuri; non è un caso che si parli male degli anabolizzanti visto che, a prescindere dalle quantità assunte o che vogliate provarlo anche solo una volta, gli effetti collaterali sono inevitabili.

Per citarne solo alcuni, potreste iniziare ad avvertire una pressione sanguigna troppo forte o troppo debole, l’accenno di calvizie, acne su tutta la superficie del corpo con conseguente impotenza dell’apparato genitale; in alcuni casi si può arrivare anche alla morte per attacco di cuore.

Se volete ottenere grandi prestazioni, avete una grande responsabilità nei confronti del vostro corpo; essendo gli steroidi legali anche naturali, tali ingredienti non sono distruttivi per l’organismo e quindi non causano problemi.

Tra l’altro, quanto costano? Ecco un altro elemento benefico, se non altro per le vostre tasche: gli steroidi naturali, infatti, hanno un prezzo basso che fa concorrenza e accresce la loro fama nel mondo, rispetto agli anabolizzanti per cui è necessario spendere un patrimonio.

Metterli in stack poi, che vuol dire fare una pila giornaliera di quelli che vanno assunti, può causare una vera e propria dispersione del patrimonio; molti vengono venduti online a un costo decisamente troppo alto rispetto a quello di listino, poiché più difficili da trovare.

 

Dove si possono acquistare gli steroidi legali?

Prima di controllare nelle farmacie o in erboristeria, per completare l’acquisto degli steroidi che avete scelto per voi, è bene sapere che in Italia per legge questi ultimi possono essere venduti solo se in possesso di prescrizione medica.

Ciò vuol dire che, nel caso in cui vogliate arbitrariamente iniziare una cura steroidea, non potrete andare oltre visto che gli anabolizzanti sono illegali; in alternativa potete solo optare per quelli naturali.

Di solito pillole di testosterone o in generale prescrizioni ormonali varie vengono date a chi soffre di qualche disturbo legato al loro cattivo funzionamento, come per esempio nel caso di donne in menopausa o con un passaggio transgender da genere femminile a maschile.

Ci sono limiti meno restrittivi per quanto riguarda la categoria dei cortisonici, che sono alla base di molti medicinali comuni, come quelli per combattere l’allergia e hanno effetti nocivi moderati.

C’è anche un altro elemento della legge che va considerato e riguarda specialmente i prodotti a basso rischio come la Deha, che di fatto non possono essere venduti in Italia, in quanto notificati dal Ministero della Salute, ma comunque la loro possessione non è illegale e perseguibile per legge.

Insomma, non sono articoli che troverete nelle farmacie o su Amazon, ma comunque, se per qualche motivo ne venite in possesso, non dovreste essere penalizzati. Questi tipi di steroidi sono più che altro degli ottimizzatori, ovvero vanno a potenziare le categorie più forti; tuttavia, anche se abbiamo detto che il loro possesso non è perseguibile, risultano comunque illegali durante gare internazionali e competizioni agonistiche.

Ci sono numerosi steroidi che non sono considerati nella lista ufficiale per possesso di sostanze illegali, ma comunque assumersi comporta un rischio dal punto di vista penale.

Diverso il discorso se vengono utilizzati in ambito estetico; è specificata in questo caso la depenalizzazione, in quanto si tratta di una scelta personale che non va a incidere sulla salute di altre persone.

I rimedi naturali per le prestazioni

Ci teniamo a specificare che non è per forza necessario ricorrere agli steroidi, perché in natura sono presenti tanti rimedi che possono aiutare ad accrescere la vostra potenza in maniera graduale.

Si parte da una dieta equilibrata, ricca di fibre, proteine e sali minerali, elementi di base che vi aiuteranno a recuperare in modo veloce le energie perdute e rinforzare la massa muscolare senza ridurla.

Alcuni alimenti contengono anche principi attivi ottimi per il cuore e la circolazione, con cui potrete migliorare il flusso sanguigno e mantenere la muscolatura ben robusta grazie alla quantità di sangue maggiore in circolo.

Per evitare smagliature o piccoli segni del tempo, poi, ci sono anche cibi ricchi di antiossidanti, che riducono drasticamente l’invecchiamento cutaneo, facendovi sentire freschi e rilassati.

Frutti rossi, cioccolata fondente, cereali e legumi per esempio combattono efficacemente l’azione dei radicali liberi; all’acquisto, leggete bene l’etichetta per capire quanti zuccheri e calorie aggiungere alla vostra dieta.

Potete trovare tali rimedi, anche in polvere o sotto forma di integratori, in tutti i negozi sportivi specializzati; un consiglio è quello di guardare sempre al prezzo, che può essere indice di una buona o scarsa qualità del prodotto.

 

 

I Migliori Steroidi Legali – Opinioni 2021

 

Qual è il miglior steroide legale? Scopriamolo insieme con questa guida in cui abbiamo inserito per voi i prodotti che ci hanno maggiormente colpito per rapporto qualità/prezzo, pareri positivi e facilità di assunzione.

 

 

1. DIANABOL – Agente per Massa Muscolare e Forza

 

Da molti considerato uno dei migliori steroidi legali del 2021 presenti sul mercato, Dianabol è la variante naturale di un potente anabolizzante della massa muscolare, nonché articolo privilegiato dai bodybuilders per le prestazioni ottime e veloci.

Viene assunto sotto forma di compresse, quindi senza metodi invasivi come l’ago, durante la giornata, per avere letteralmente muscoli di marmo e aumentare così la forza durante ogni allenamento o attività.

Come già accennato, agisce molto in fretta e soprattutto può essere usato per un paio di mesi senza riscontrare effetti collaterali, ma solo benefici, dovuti proprio agli ingredienti che non sono prodotti chimicamente.

Già per questi motivi è gettonato dai consumatori, visto che si tratta della formula numero uno per aumentare le dimensioni dei muscoli, con l’aiuto di una dieta sana e di un giornaliero ciclo di esercizi.

A livello interno, da un punto di vista tecnico, Dianabol agisce praticamente sulle riserve di azoto; per meglio dire, ne favorisce l’aumento, visto che si tratta dell’elemento base per la sintesi delle proteine, migliorando di conseguenza anche le prestazioni dell’atleta.

I produttori hanno deciso di creare un articolo comodo sotto ogni punto di vista, perché per assumerlo non c’è bisogno di prescrizione medica e quindi, essendo 100% legale, può andare bene anche durante le competizioni.

Tra l’altro, potete ordinarlo comodamente da casa e riceverlo in tempi brevissimi, senza dover cercare il negozio apposito.

Cosa ci è piaciuto: Crazybulk rappresenta la miglior marca di steroidi legali sia online sia in negozio; i suoi prodotti, tra cui Dianabol, sono una garanzia per aumentare le proprie prestazioni in tempi brevi.

 

 

 

2. ANAVAR – Agente Riduttore e per la Massa Muscolare Magra

 

Questo secondo prodotto in categoria è considerato da alcuni come il miglior steroide legale per rapporto qualità/prezzo; ciò perché è estremamente versatile, adatto sia agli uomini sia alle donne.

Oltre a essere economico, infatti, rappresenta un’ottima scelta per la controparte femminile, il cui problema principale è quello di assumere determinate caratteristiche maschili con i normali steroidi.

Non a caso spesso si verifica una crescita di peli veloce o un cambiamento di voce, dovuti all’apporto di ormoni androgeni come il testosterone, che potrebbero risultare esteticamente spiacevoli.

Anavar funziona agendo sulla muscolatura magra, ovvero le parti che di solito sono più difficili da gestire, perché si tratta di piccoli punti che danno nel complesso tonicità e armoniosità al corpo.

E’ del tutto legale e va assunto sempre tramite pillola senza tuttavia abusarne: in poco tempo gli effetti saranno garantiti dal fatto che inizierete ad avvertire lo sviluppo dei muscoli più piccoli, senza tuttavia perdere il grosso della massa muscolare.

In più, e questo fa gola a numerosi professionisti nel settore, la caratteristica principale è quella di bruciare grassi, soprattutto quelle riserve di tessuto adiposo che tendono ad accumularsi sui fianchi.

Si sa, questo è uno degli incubi di coloro che fanno dello sport una questione di vita; a volte, per la conformazione del corpo, non basta compiere esercizi giornalieri o condurre una vita equilibrata, con una dieta specifica.

Cosa ci è piaciuto: La formula di prima qualità del prodotto offre benefici visibili già dopo le prime due settimane, con un fisico asciutto e tonico; vedere per credere!

 

 

 

3. TRENBOLONE – Agente per Cutting e Bulking

 

Noto anche come Trenbalone, questo prodotto è considerato il miglior steroide legale del momento, grazie sia agli effetti immediati già dopo la prima settimana, sia all’enorme potenza e forza che conferisce ai muscoli.

Sebbene ci sia in categoria qualche prodotto più economico rispetto a questo, vale comunque la pena acquistarlo, perché il corpo risulta notevolmente indurito e la sopportazione alla stanchezza è molto più alta rispetto al normale.

Se preso poi in contemporanea con Dianabol, creando quindi uno stack di prodotti, la forza risulterà raddoppiata nel giro di pochi giorni.

Alla base della formula c’è un’imitazione fedele del Nandrolone, dagli studiosi considerato il più forte degli steroidi anabolizzanti; in particolare agisce creando questo ormone in maniera libera e naturale, favorendo poi la ritenzione di azoto e di conseguenza la sintesi proteica.

La massa muscolare ne gioverà grandemente; se prima facevate fatica a mantenerla, ora non vi costerà alcuno sforzo e inoltre vedrete aumentare gradualmente anche il volume dei vostri muscoli.

Come caratteristica distintiva abbiamo anche l’eliminazione del grasso viscerale e sottocutaneo, il che vuol dire fisico asciutto e scolpito, pronto per la prova costume! 

E’ consigliato soprattutto agli uomini, ma di fatto può andare bene in dosi leggermente più basse anche per le donne, poiché essendo naturale non causa i normali problemi legati al testosterone.

Cosa ci è piaciuto: Forza e velocità sono i marchi distintivi di questo steroide, che permette di aumentare le ore di allenamento senza avvertire il peso della spossatezza.

 

 

 

4. WINSTROL – Agente per Massa Magra e Forza

 

Se ancora siete indecisi su che steroide legale comprare, vi proponiamo uno dei più potenti nella categoria di quelli naturali, ovvero il Winstrol. La comodità di poterlo assumere tramite compresse è enorme, visto che normalmente questa tipologia richiede l’ago e comunque, nella sua versione illegale, le tracce possono rimanere fino a nove mesi.

Del tutto sicuro, quindi, è anche efficace; la sua funzione principale è quella di eliminare in modo permanente il grasso evidente su pancia e fianchi, per rivelare sotto di essi una bella fila di addominali scolpiti.

Inoltre, è un concreto decontratturante, che aiuta i muscoli non solo a gonfiarsi e assumere la giusta forma definita, ma anche a sbloccarli nel caso in cui si verifichino crampi o dolori vari dovuti all’esercizio intenso.

Il prodotto stimola in maniera efficace la velocità di esecuzione, per cui compiere un allenamento normalmente più faticoso non vi ruberà troppo tempo; inoltre post attività non avvertirete troppo la stanchezza da sforzo eccessivo.

Elimina in modo così preciso il grasso che ben presto noterete anche la presenza della muscolatura magra in sottofondo e, guardandovi allo specchio da qualsiasi angolazione, vedrete il corpo ben definito.

Anche in questo caso l’assunzione moderata e costante è importante: di solito va assunto in specifici momenti della giornata, per esempio prima di colazione, e va accompagnato dall’utilizzo di cibi sani e poco stress.

Effetti collaterali non ce ne sono, visto che si tratta di un prodotto del tutto naturale.

Cosa ci è piaciuto: Per alcuni considerato il miglior steroide legale per eliminare il grasso, ci ha colpito per la sua grande efficacia e per la molteplicità di funzioni che svolge per il benessere del corpo.

 

 

 

5. ANADROL – Agente per Aumento di Massa e Forza

 

Questo nome sta per agente di aumento massa e forza, ed è un’altra variante per definire lo steroide anabolizzante Ossimetolone, uno dei più forti in commercio e grandemente usato in passato dai bodybuilders durante le competizioni.

Tale tipologia è però legale e naturale, per cui non ci sono effetti negativi come il rischio di infarto, sudorazione e pressione alle stelle; anzi, per essere più precisi, è preferito anche per la mancanza di iniezione, visto che l’assunzione avviene tramite pillola.

Si tratta di un prodotto la cui funzione è quella di aumentare la produzione di globuli rossi: pompando una maggiore quantità di sangue e ossigeno ai muscoli, questi ultimi risultano più grossi e pronti a compiere grandi sforzi, che normalmente non sarebbe possibile fare.

E ancora, migliorando l’apporto di ossigeno, è possibile ridurre in maniera drastica il senso di affaticamento: in altre parole, quando terminate un ciclo di esercizi, non avrete bisogno di compiere un recupero troppo lungo, perché non avvertirete alcun senso di stanchezza o affaticamento.

Aumentando la forza e la massa muscolare si potrebbe pensare a degli effetti nocivi sulla salute, visto che si va ad alterare il flusso sanguigno: e tuttavia le opinioni sono positive, nel senso che numerosi consumatori non hanno riscontrato problemi da questo punto di vista.

Altro elemento positivo è costituito dal fatto che non ha bisogno di alcuna prescrizione medica; pur essendo un prodotto forte è del tutto legale e non risulta nocivo, come nel caso della controparte anabolizzante.

Cosa ci è piaciuto: Finalmente un prodotto che permette di avvertire meno la stanchezza e aumentare le prestazioni dei muscoli senza effetti collaterali!

 

 

 

6. CLENBUTEROL – Agente Brucia-Grassi

 

Clenbuterol è un prodotto nuovo, ovvero l’agente brucia grassi che agisce più nel profondo, andando a svolgere la sua azione soprattutto a partire dal metabolismo.

Grazie alla sua formula infatti tende ad aumentare tale capacità naturale del corpo, così anche le riserve interne più piccole e nascoste vengono eliminate, garantendo un fisico magro e asciutto.

Gli atleti professionisti di solito se ne servono per togliere di mezzo quei difetti dovuti al tessuto adiposo e mettere così in evidenza la muscolatura, a partire dagli addominali bassi e dalle gambe.

Tra l’altro questo steroide legale tende a produrre almeno il doppio dell’energia corporea, quindi risulta perfetto per i perfezionisti del settore, ma anche per coloro che sono alle prime armi e vogliono migliorare.

C’è da mettere in conto anche una notevole resistenza, se si decide di usare tale prodotto: in poco tempo la fatica sarà ridotta a favore di allenamenti più solidi e concreti. 

E ancora, soprattutto nelle donne, può risultare un problema la ritenzione idrica che comporta problemi di smagliature e cellulite; con tale steroide non dovrete più preoccuparvi perché sarà eliminata naturalmente, in sinergia con una riduzione della fame e dell’appetito.

Una nota positiva è che Clenbuterol non contiene efedrina, sostanza estratta dalle piante, che può comportare a lungo andare diversi effetti collaterali, agendo come eccitante del sistema nervoso e cardiovascolare.

Inoltre, risulta un ottimo articolo anche per persone obese, che vogliono dimagrire in modo naturale; diminuendo il senso di fame, non si avverte il bisogno costante di mangiare.

Cosa ci è piaciuto: Un modo sicuro e veloce per mantenere i muscoli e dimagrire senza sforzi c’è, con Clenbuterol!

 

 

 

7. DECA DURABOLIN – Agente per Massa Muscolare e Forza

 

In categoria abbiamo pensato di inserire anche lo steroide Deca, con componenti anabolizzanti che favoriscono lo sviluppo della forza muscolare.

Come altri, anche questo fornisce energia e potenza a partire dalla sintesi delle proteine, necessarie al funzionamento di braccia e gambe; in più però presenta una componente che allevia i dolori alle articolazioni, dovuti ad allenamenti troppo intensi o un eccessivo affaticamento.

Tali dolori possono essere anche il frutto di un uso costante dei pesi: non è come fare corpo libero, in cui ci si allena senza avere ulteriori ostacoli su braccia e gambe, e questo potrebbe compromettere l’attività.

Tra l’altro, grazie alla ritenzione di azoto che offre Durabolin, viene eliminato il gonfiore intracellulare e di conseguenza si smette di avvertire quel senso di pesantezza tipico del post esercizi.

Per assumere il prodotto c’è un flacone apposito con le pillole incorporate, la cui durata è sicuramente maggiore rispetto ai normali anabolizzanti endovena; la ferita potrebbe entrare in infezione in quest’ultimo caso, mentre con quelli legali non c’è alcun problema.

Tra le altre funzioni, ricordiamo anche quella dimagrante, poiché anche tali capsule agiscono sul metabolismo accelerando quindi la digestione e diminuendo la fame, e l’aumento della massa muscolare magra, che risulterà ben definita dopo alcune settimane.

Ricordate di tenere sempre conto del dosaggio, con un massimo di tre pillole al giorno, per avere benefici veloci e duraturi, senza alcun effetto collaterale.

Cosa ci è piaciuto: Facile da ordinare e semplice da usare, il Durabolin rappresenta la scelta giusta per chi è alle prime armi.

 

 

 

8. TESTOSTERONE – Stimolo Aggiuntivo per Bulking/Cutting/Forza/Resistenza

 

Testo Max è l’ultimo prodotto in categoria, ma non per questo di minore potenza; anzi, essendo un’imitazione perfetta del normale testosterone, che è considerato il padre degli anabolizzanti, offre gli stessi vantaggi ma senza i tipici effetti collaterali dell’originale.

Viene utilizzato soprattutto dai bodybuilders uomini, perché l’apporto di questo ormone maschile nelle donne può causare qualche antiestetico problema; tuttavia si tratta dell’unica limitazione, in quanto a livello di forza e potenza pochi gli sono eguali.

Le sue proprietà principali sono due: anabolizzante e androgenica. Nel primo caso si tratta di un’alterazione di tessuti e quindi dei muscoli e delle corporatura in generale, mentre nel secondo c’è un apporto di ormoni più elevato del normale.

Testo Max inoltre aumenta il flusso sanguigno conservando l’azoto, in questo modo viene favorita la sintesi delle proteine per i muscoli e andrete a sviluppare ben presto una forza spaventosa.

In più, si tratta di uno dei pochi che unisce in sé anche altre due azioni fondamentali: la resistenza e il recupero. Ciò vuol dire che durante l’allenamento non sentirete quasi le ore passare, visto che ben presto la muscolatura si abituerà a sopportare i pesi senza problemi o dolori di ogni tipo, e in secondo luogo le vostre energie non verranno meno, perché gli steroidi legali in questione vi aiuteranno a non avvertire la fatica.

Cosa ci è piaciuto: Molti atleti hanno riscontrato gravi problemi facendo abuso del testosterone; questa variante legale invece offre solo vantaggi e nessun effetto collaterale.

 

 

Sottoscrivere
Notifica di
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments