PrimeShred – Suggerimenti e migliori prezzi

Ultimo aggiornamento: 27.10.21

 

Tutto quello che devi sapere su PrimeShred

Gli sportivi o gli appassionati di palestra che hanno cercato opinioni online, magari sui forum dedicati, su come mettere su massa muscolare nel minor tempo possibile, sapranno che non è un’impresa da poco e che prima di vedere dei risultati bisogna investire tempo, denaro e tanta pazienza. Il segreto è sicuramente nella costanza, tuttavia non sempre questa da sola vi premierà e talvolta è necessario avere quel qualcosa in più che stimoli la crescita muscolare. Non abbiate paura, non parliamo di sostanze proibite dalla legge italiana e che potrebbero causare scompensi ormonali ma di semplici integratori che potete comprare online a prezzo basso.

Quello che ci troviamo qui a recensire è PrimeShred, molto utilizzato soprattutto dai bodybuilder in tutto il mondo per definire i muscoli e bruciare più velocemente i grassi durante la vostra attività fisica. Vediamo quindi insieme tutte le caratteristiche, dagli ingredienti alla metodologia d’acquisto migliore.

I prezzi migliori – Come comprare PrimeShred

Non è possibile trovare PrimeShred in farmacie o in erboristeria, dovrete quindi affidarvi al sito ufficiale, tramite il quale potrete comprare online a prezzo basso, attendendo che il prodotto arrivi comodamente a casa vostra.

Il prodotto è disponibile nelle seguenti offerte:

1 confezione di PrimeShred per un totale di 90 capsule – 44,95 euro

2 confezioni di PrimeShred, più una gratuita, per un totale di 270 capsule – 89,95 euro

4 confezioni di PrimeShred, più due gratuite, per un totale di 540 capsule – 179,95 euro

Quali sono i benefici di PrimeShred per il corpo

Vi starete sicuramente chiedendo a che serve di preciso PrimeShred e come beneficia al vostro corpo, domande più che lecite prima di assumere alcun tipo di integratore. Chi tende ad accumulare troppi grassi, senza che il corpo li bruci opportunamente durante l’attività fisica, fa molta più fatica ad avere una massa muscolare ben definita. Il problema sono sempre quei punti in cui il grasso si accumula, nascondendo i muscoli nella zona sottostante. Secondo le opinioni degli utenti che hanno utilizzato PrimeShred, il prodotto è in grado di velocizzare il consumo dei grassi, non solo aiutandovi a dimagrire, ma anche mettendo in evidenza e valorizzando i muscoli che avete costruito con tanta fatica e dedizione in palestra.

 

Come assumere PrimeShred correttamente

In ogni confezione di PrimeShred troverete 90 compresse, per una durata complessiva di 30 giorni. Dovrete assumerne quindi tre ogni giorno, la prima al mattino presto, almeno venti minuti prima di fare colazione, la seconda prima di fare allenamento e la terza la sera, almeno tre ore prima di andare a dormire per evitare di non riuscire a prendere sonno facilmente a causa della caffeina presente tra gli ingredienti. Assicuratevi di ingerire le pillole con abbondante acqua.

Il prodotto va consumato tutti i giorni, sia durante quelli di allenamento sia durante quelli di riposo, per evitare di dimenticare di assumere le compresse potete impostare una sveglia sul vostro smartphone agli orari prestabiliti, eviterete così di modificare il ciclo di assunzione.

Come funziona PrimeShred

Se non siete del tutto convinti, esistono molti esempi classici di “prima e dopo”, con risultati evidenti che dimostrano l’efficacia di PrimeShred. Il suo funzionamento prevede la lipolisi, ovvero un processo metabolico attivato da ormoni ed enzimi che scindono i trigliceridi, dando il via alla liberazione degli acidi grassi liberi.

Queste cellule entrano nel flusso sanguigno, diventando energia disponibile e pronta da essere utilizzata. Si sente molto parlare di metabolismo veloce e lento, anche chi ha la fortuna di rientrare nella prima categoria può assumere PrimeShred per migliorare ulteriormente il consumo di grassi, non pensate dunque che il prodotto possa rivelarsi utile solo per gli utenti che hanno un metabolismo lento.

PrimeShred Ingredienti

Per ogni prodotto è sempre importante analizzare la composizione, in modo da capire cosa questo contenga e se si tratti effettivamente di un integratore salutare. Diamo subito dunque un’occhiata alla lista degli ingredienti di PrimeShred, analizzandoli singolarmente.

Iniziamo dall’estratto di tè verde, presente in quantità di 500 mg per ogni pillola, questo è in grado di velocizzare il processo di combustione dei grassi e stimolare ormoni come la norepinefrina, riduce anche i livelli di trigliceridi; 150 mg di DMAE, ovvero il dimetil-amino-etanolo, un ottimo antiossidante e neuroprotettivo che stimola la produzione di acetilcolina; L-tirosina, amminoacido che sintetizza dopamina e adrenalina, in grado di aiutare l’organismo nelle situazioni che lo mettono sotto stress, come gli allenamenti intensivi; 100 mg di caffè verde, che promuove la termogenesi e riduce la sensazione di stanchezza, per dare al corpo l’energia di cui ha bisogno per l’allenamento; L-teanina, altro aminoacido naturale contenuto spesso nel tè; vitamine del gruppo B, come B3, B6 e B12, utili per ridurre la stanchezza e il senso di affaticamento che si avverte quando si fa esercizio fisico; 250 mg di radice di rhodiola rosea, aiuta a bruciare i grassi stimolando il metabolismo; 5 mg di Bioperina, sostanza che migliora l’assorbimento di tutti gli ingredienti intervenendo sulla loro biodisponibilità; 225 mg di caffeina anidra, altro composto che aumenta la combustione dei grassi, così come l’ultimo ingrediente, ovvero 200 mg di peperoncino di Cayenna.

Come abbiamo avuto modo di vedere, la struttura stessa di ogni pillola PrimeShred è tale da spingere al massimo la termogenesi e il consumo dei grassi accumulati, tenendo comunque presente dettagli fondamentali come la riduzione del senso di affaticamento, la gestione degli ormoni della felicità, ovvero la dopamina e la norepinefrina, e l’aumento della motivazione grazie al DMAE.

L’allenamento può essere davvero stressante, non solo perché ripetuto durante la settimana, ma anche perché mette sotto sforzo l’intero organismo, PrimeShred aiuta quindi a riequilibrare mente e corpo per ottenere i migliori risultati possibili.

PrimeShred Effetti collaterali

PrimeShred è composto al 100% da ingredienti naturali e il produttore assicura che non vi siano effetti collaterali. Ciononostante consigliamo sempre di parlare con il proprio medico di fiducia per capire se potete o meno assumere l’integratore che ha comunque una composizione particolarmente aggressivi nei confronti dei grassi. Difficilmente incapperete in problemi di salute utilizzando le compresse PrimeShred, tuttavia esistono casi specifici di utenti affetti da malattie che potrebbero interagire in modi inaspettati con le compresse.

Non bisogna considerare PrimeShred come un sostituto dell’alimentazione, non si tratta infatti di un prodotto pensato come pasto sostitutivo ma solo come un integratore che aiuta a bruciare più velocemente i grassi accumulati. Se volete dedicarvi al potenziamento muscolare e perdere tempo, vi invitiamo a parlare con un nutrizionista o un personal trainer che vi guiderà nel processo, proponendovi magari una dieta pensata ad hoc per le vostre esigenze e a cui potrete associare anche l’uso di PrimeShred.

Opinioni

Generalmente prima di acquistare un prodotto si va in giro per forum a cercare opinioni di utenti che hanno già provato l’integratore, magari con qualche foto che mostri chiaramente il corpo prima e dopo il trattamento. I risultati arriveranno, non bisogna però avere fretta e soprattutto ricordare che non stiamo parlando di un prodotto magico in grado di cancellare anni di cattiva gestione del proprio organismo in un battibaleno. Chi è già un atleta naturalmente potrebbe vedere risultati molto più velocemente, mentre chi ha appena cominciato ad andare in palestra potrebbe aver bisogno di più tempo. 

Il prodotto comunque funziona e riesce ad accelerare il metabolismo, tuttavia il grosso del lavoro dovrete farlo voi, con una dieta equilibrata e attività fisica costante. Fidarsi unicamente degli utenti da forum potrebbe non essere una buona idea e, prima di spendere soldi, chiedetevi quanto siete effettivamente motivati a trasformare il vostro corpo.

 

 

Domande frequenti

 

Posso acquistare PrimeShred online?

Il prodotto è acquistabile tramite il sito ufficiale, potrete quindi effettuare la transazione direttamente online e a un prezzo basso, senza dovervi recare in farmacie che potrebbero non avere a disposizione le confezioni di PrimeShred. Non è un integratore disponibile su Amazon, attenzione quindi a non incappare in integratori fasulli la cui composizione potrebbe essere ben differente da quella originale.

Chi può assumere PrimeShred?

Il prodotto può essere consumato sia da uomini sia da donne che hanno raggiunto la maggiore età. Non deve essere assunto da minori e bisogna evitarne il consumo se si è incinta o se si sta allattando.

 

Il prodotto è vegano?

PrimeShred è al 100% vegan, non contiene infatti uova, latticini o qualsiasi altro prodotto di origine animale. Ciò che lo rende ancor più interessante è la completa assenza di allergeni classici come la soia e il glutine, nonché coloranti artificiali o conservanti.

 

Dove viene prodotto PrimeShred?

Alcuni consumatori ritengono estremamente importante conoscere il luogo di provenienza degli integratori che consumano. Trattandosi di un prodotto statunitense, PrimeShred viene prodotto al 100% negli USA con l’approvazione degli organi di controllo più importanti come FDA e GMP.

 

Soddisfatti o rimborsati?

La compagnia crede molto nel proprio prodotto e se non siete soddisfatti al 100% dell’acquisto vi rimborserà l’intero importo speso per l’acquisto di PrimeShred (non applicabile però all’acquisto di una sola confezione).

 

Sottoscrivere
Notifica di
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments