BrutalForce – Suggerimenti e migliori prezzi

Ultimo aggiornamento: 27.10.21

 

Tutto quello che devi sapere su Brutal Force

Per lungo tempo si è pensato che l’unico modo per metter su massa muscolare fosse utilizzare steroidi. Nel mondo del bodybuilding questi sono stati utilizzati in passato anche da grandi campioni tuttavia data la loro pericolosità, molti paesi hanno deciso di abolirne completamente l’utilizzo per fini sportivi. Gli effetti collaterali dell’assunzione di steroidi sono tanti e svariati, rendendone l’utilizzo poco pratico e conveniente, soprattutto se il vostro scopo è guadagnare semplicemente un po’ di massa muscolare.

Secondo le opinioni degli utenti che frequentano forum di settore, però, esistono delle alternative completamente legali e prive di effetti spiacevoli per l’organismo, parliamo di integratori come quelli proposti da Brutal Force. Li abbiamo analizzati appositamente per voi e oltre a poterli comprare online, in modo comodo e veloce, hanno anche un prezzo basso e accessibile a tutti i consumatori.

I prezzi migliori – Come comprare Brutal Force

Generalmente in farmacia è possibile trovare integratori per uso sportivo, magari in grado di accelerare il metabolismo o aumentare la massa muscolare, tuttavia il loro costo non è dei più bassi. Brutal Force si può comprare online a prezzo basso direttamente sul sito ufficiale, la promozione prevede un pacco completo di tutti gli integratori offerti dalla compagnia, al suo interno troverete dunque una confezione di Dbulk, una di Sbulk, una di Tbulk, una di Abulk e una di Ccut al costo di 139,55 euro. 

Qualora decidiate di acquistare due pacchi completi, il terzo vi verrà inviato in regalo, un’ottima offerta per chi ha intenzione di trasformare radicalmente il proprio corpo, puntando non solo al dimagrimento ma anche a una maggiore definizione muscolare. Nel caso necessitiate di una sola tipologia di integratori, quelli presenti nel pacco sono anche venduti separatamente, ognuno al costo di 45,95 euro l’uno. La confezione si rivela senza dubbio più conveniente, soprattutto se volete effettuare un allenamento completo. A tal proposito, vediamo nel prossimo paragrafo gli effetti e i benefici sul corpo di ognuno di essi.

Quali sono i benefici di Brutal Force per il corpo

A che serve ogni integratore presente nel pacco Brutal Force? Cerchiamo di chiarire tutti gli aspetti principali per capire i benefici che sono in grado di apportare al fisico. Dbulk, il primo preso in considerazione, serve ad aumentare la massa muscolare e funge da sostituto dello steroide Dianabol, con il termine inglese “bulking” ci si riferisce al consumo di calorie per far crescere i muscoli, tuttavia se questi sono nascosti dalla massa grassa sarà molto difficile vedere una buona definizione, ed è per questo che entra in gioco un altro integratore, Ccut. Questo è un’alternativa al Clenbuterol e serve per bruciare più velocemente i grassi grazie al suo effetto di termogenesi, innalzando la temperatura corporea interna e dando una bella svegliata al metabolismo.

Sbulk è un sostituto del Sustanon, altro steroide che serve a incrementare i livelli di testosterone, ormone fondamentale per la crescita della massa magra a discapito di quella grassa; Tbulk va a sostituire il Trenbolone, per la definizione muscolare e infine Abulk aiuta il recupero, in modo da non sentirvi troppo stanchi quando intraprenderete un nuovo allenamento, dando al corpo tutto il supporto necessario per ridurre lo stress.

 

Come assumere Brutal Force correttamente

Il produttore raccomanda di eseguire dei cicli di utilizzo seguiti da periodi privi di integratori, generalmente si parla di un periodo di 8 settimane “on”, ovvero con integratori, seguito da un periodo di una settimana e mezzo o due “off”, ovvero senza assumere alcun integratore Brutal Force.

A differenza di altri prodotti che vengono venduti in polvere, da miscelare quindi ad acqua o altri liquidi per una più semplice assunzione, tutti gli integratori Brutal Force sono venduti in pillole, rendendo ancor più semplice il consumo. Non dovrete passare interi pomeriggi in palestra con svariati litri di bibita da consumare ma vi basterà prendere le pillole incluse nelle confezioni.

Il metodo di assunzione prevede tre capsule al giorno (sia nei giorni in cui vi allenate sia in quelli dove non fate alcun esercizio fisico) con abbondante acqua almeno 20 minuti in anticipo rispetto al primo pasto della giornata.

Come funziona Brutal Force

Per vedere risultati tra prima e dopo l’utilizzo di Brutal Force non basta consumare gli integratori come indicato sul sito ufficiale o su forum di appassionati di bodybuilding ma bisogna seguire un regime specifico. Gli integratori infatti sono costituiti principalmente da piante e composti naturali, che possono favorire alcuni meccanismi di base del corpo umano, tuttavia senza un congruo esercizio e una dieta ben studiata, sarà molto difficile ottenere un fisico scolpito.

Ognuno degli integratori Brutal Force ha uno scopo specifico, se per esempio Abulk, Sbulk e Tbulk puntano alla fase di “bulking”, ovvero di crescita muscolare, quelli come Ccut sono orientati al “cutting”, la definizione che avviene tramite la perdita di massa grassa. Se il muscolo è presente ma nascosto da strati lipidici, difficilmente potrà essere visto e apprezzato.

Brutal Force Ingredienti

Ogni integratore Brutal Force ha una composizione specifica che possa aiutare il corpo a bruciare grassi e sviluppare massa magra. Dbulk contiene ashwagandha, una radice che aumenta il testosterone e la forza muscolare; l-leucina, che massimizza la crescita ormonale; MSM o metilsulfonilmetano, che ha funzioni antinfiammatorie e aiuta il recupero muscolare.

Abulk contiene invece bulbine natalensis, estratto di una pianta che potenzia il testosterone; acetil l-carnitina che previene l’affaticamento muscolare e longjack, pianta che aiuta la circolazione.

Sbulk si avvale di acido d-aspartico, aminoacido che eleva i livelli di testosterone; fieno greco, utilizzato dagli atleti per massimizzare la forza esplosiva e ginseng rosso coreano, che aumenta il rilascio di dopamina.

Tbulk sfrutta il composto diindolilmetano, che bilancia i livelli di estrogeno negli uomini e polvere di pepsina che funge da catalizzatore nella digestione delle proteine.

Ccut, infine, utilizza piante che riducono l’appetito e stimolano il metabolismo per bruciare i grassi come la garcinia e guarana.

Tutti gli ingredienti, come potete dunque vedere, sono completamente naturali e non causano quindi effetti collaterali rispetto ai pericolosi steroidi, non dovrete preoccuparvi quindi di ripercussioni negative sul vostro fisico.

 

Brutal Force Effetti collaterali

Opinioni di esperti del settore concordano nel ritenere gli steroidi molto pericolosi per l’organismo, con molti effetti collaterali negativi, in questo caso trattandosi di integratori però non c’è nulla di cui preoccuparsi. I prodotti Brutal Force sono privi di qualsiasi effetto indesiderato grazie alla loro composizione naturale al 100%, come è possibile constatare non solo dalla lista degli ingredienti descritti nel paragrafo precedente ma anche come riportato sul sito ufficiale.

Opinioni

Per non effettuare un acquisto di cui ci si potrebbe pentire, molti utenti preferiscono leggere opinioni su forum di settore o avere testimonianze dirette di persone che hanno usato i prodotti. Sul sito ufficiale è possibile vedere foto classiche che testimoniano “prima e dopo” il trattamento, con risultati notevoli anche per chi non ha mai fatto alcun tipo di allenamento specifico. 

È ovvio che i soli integratori non aiuteranno in alcun modo a metter su massa muscolare se alla base non c’è un solido programma di allenamento e un regime dietetico ben specifico. Se non sapete come realizzare una dieta ipocalorica ma ricca di proteine, vitamine e tutto ciò di cui l’organismo ha bisogno, vi invitiamo a parlare con un nutrizionista, che potrà guidarvi al meglio nella vostra trasformazione.

 

 

Domande frequenti

 

Dove compro Brutal Force?

Alcuni utenti si chiedono se è possibile acquistare il prodotto a prezzo basso, magari su Amazon o anche in farmacie o in erboristeria, tuttavia gli integratori Brutal Force possono essere comprati solo ed esclusivamente sul sito ufficiale.

Brutal Force è legale?

Rispetto ai prodotti steroidei, ritenuti illegali in molti paesi tra cui anche l’Italia, Brutal Force è completamente legale grazie alla composizione al 100% naturale, realizzata appositamente per eliminare i rischi alla salute.

 

Brutal Force può essere utilizzato dalle donne?

Non tutti gli integratori sono adatti alle donne, tuttavia Ccut può essere utilizzato anche da queste ultime senza problemi data la sua attività termogenica, pensata per bruciare più velocemente i grassi. Non va comunque assunto se siete incinta o allattate, consultate dunque il vostro medico curante prima di prendere integratori di questo tipo.

 

Chi può assumere gli integratori Brutal Force?

Tutti gli uomini che hanno raggiunto la maggiore età e vogliono migliorare il proprio fisico tramite allenamenti e dieta, possono assumere senza problemi gli integratori Brutal Force. Prima di acquistarli, però, consigliamo comunque di consultare il proprio medico curante, soprattutto se in famiglia si sono presentati problemi cardiaci o al fegato. Anche chi assume medicinali regolarmente dovrebbe prima parlare con il proprio medico di fiducia.

 

I prodotti Brutal Force contengono allergeni?

Secondo quanto riportato dal produttore, gli integratori sono realizzati in strutture dove vengono processati anche ingredienti che potrebbero causare allergie, come latte, soia, farina, uova, noci, pesce e frutti di mare. Se avete gravi allergie a questi ingredienti, i prodotti Brutal Force potrebbero non essere adatti alle vostre esigenze.

 

Sottoscrivere
Notifica di
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments