NuviaGo – Suggerimenti e migliori prezzi

Ultimo aggiornamento: 27.10.21

 

Tutto quello che devi sapere su NuviaGo 

 

Il mondo del fitness è da anni legato a quello della nutrizione, sia a livello professionale sia amatoriale. Chiunque voglia perdere peso e aumentare o definire la propria massa muscolare deve comunque mettere in conto di dover affrontare una dieta ben precisa e cambiare il proprio stile di vita alimentare. Sebbene proteine e carboidrati siano molto presenti nelle diete degli atleti, la stessa cosa non si può dire per gli alcolici e i dolci che sono praticamente banditi e considerati dei piaceri limitati ad un singolo giorno della settimana, o addirittura di un mese. 

Se gli sportivi e gli atleti professionisti vengono seguiti strettamente da un team di specialisti e sono motivati dalla loro carica agonistica, nonché dallo stipendio percepito, per gli amatori i giochi si fanno decisamente più duri. 

L’attività fisica si divide con quella lavorativa, cosa che può spesso portare a fare più di qualche ‘sgarro’. D’altronde seguire un regime alimentare rigido e un allenamento strutturato può risultare decisamente pesante, per questo spesso occorre trovare qualche soluzione pratica per poter rendere il tutto più ‘leggero’.

Tra i prodotti più apprezzati da atleti e bodybuilder troviamo le barrette energetiche. Questi snack vengono prodotti con ingredienti leggeri e a basso contenuto calorico, mantenendo comunque un gusto piacevole che permette di fare uno spuntino veloce prima e dopo l’allenamento. Le barrette energetiche permettono di integrare delle proteine nella propria dieta, in modo da avere la giusta energia per affrontare l’attività fisica e rinforzare il fisico.

In questo articolo analizzeremo la barretta energetica NuviaGo, della quale probabilmente avrete letto delle opinioni sui forum online, in quanto molto famosa nel campo del fitness e della nutrizione. Leggendo questa pagina potrete farvi un’idea generale sul prodotto e scoprire se può fare o meno al caso vostro, inoltre troverete informazioni su dove comprare il NuviaGo a prezzo basso. 

 

I prezzi migliori – Come comprare NuviaGo 

NuviaGo è una barretta proteica sotto forma di biscotto alla panna (ricorda i classici Oreo) che viene venduta in pacchetti composti da confezioni separate. Come molti prodotti per il fitness come gli integratori alimentari, anche NuviaGo si può acquistare solo attraverso il sito ufficiale del produttore. Non troverete quindi il prodotto nelle farmacie, in erboristeria o su Amazon. Il sito web ufficiale inoltre è l’unico modo sicuro per poter comprare online l’integratore senza incorrere in truffe. 

Recandovi sul sito web del produttore, non dovrete fare altro che cliccare su Ordina Adesso e scegliere se acquistare una singola confezione di NuviaGo o un pacchetto da più confezioni. 

Confezione Basic (12 barrette) – 39 €

Pacchetto (36 barrette) – 105,30 €

Visto il prezzo basso della singola confezione consigliamo di puntare su quella, specialmente se non avete mai provato barrette energetiche di alcun tipo. Se il gusto vi piace e notate che effettivamente NuviaGo vi dà la giusta carica, potrete ordinare altre confezioni. Per comprare online dovrete compilare un breve modulo con le vostre informazioni personali, mentre per il pagamento potrete scegliere tra diversi metodi, così da trovare quello più adatto alle vostre esigenze. 

Quali sono i benefici di NuviaGo per il corpo

NuviaGo è una barretta energetica con un alto contenuto proteico e pochi zuccheri. Può sostituire i vari snack calorici che possono inficiare sulla vostra dieta, inoltre vi darà la giusta energia per poter affrontare i vostri allenamenti. Le proteine contenute favoriscono anche la rigenerazione muscolare, quindi potrete assumere la barretta energetica anche dopo l’allenamento per un recupero più rapido e per non sentirvi troppo stanchi. 

Per quanto riguarda il gusto, NuviaGo soddisfa con il mix di panna e cioccolato uniti in un biscotto croccante e saporito. La barretta con il suo basso contenuto di zucchero vi consente di assumerla senza rovinare la vostra dieta. 

 

Come assumere NuviaGo correttamente

Non trattandosi di un integratore o un medicinale, non ci sono particolari indicazioni sull’assunzione di NuviaGo. Chiaramente, pur trattandosi di una barretta proteica a basso contenuto calorico e di zuccheri, non è consigliato assumerne più di una o due al giorno. In linea di massima l’ideale sarebbe mangiarne una prima e dopo l’allenamento nelle giornate dedicate all’attività fisica. 

 

Come funziona NuviaGo 

Fondamentalmente è uno snack proteico che può aiutarvi a cambiare le vostre abitudini alimentari, senza rinunciare ad uno spuntino dolce. Intraprendere una dieta e cominciare ad allenarsi dopo un lungo periodo di inattività può scoraggiare, specialmente se siete abituati a togliervi tutti gli sfizi alimentari. NuviaGo vi consente di affrontare con più serenità gli allenamenti e il nuovo regime alimentare, sostituendosi agli snack dolci per darvi una carica di energia, oltre al piacere di gustare un buon biscotto croccante. 

Il carico proteico della barretta non solo darà al vostro fisico una notevole energia, ma favorirà anche la rigenerazione muscolare post-workout. Ricordate che NuviaGo non è un prodotto miracoloso, infatti la barretta non darà risultati se assunta senza seguire una dieta o un allenamento costante. 

NuviaGo Ingredienti

Una singola barretta proteica da 55 grammi contiene 172 chilocalorie e solo 4,1 grammi di grassi, dei quali 2,3 di acidi saturi. Le proteine arrivano a 20,0 grammi, mentre i carboidrati necessari per l’apporto energetico arrivano a 18,9 grammi. Le fibre che aiutano il recupero e la formazione dei muscoli sono di 2,5 g. C’è anche una minima quantità di sale: solo 0,30 grammi. Per la composizione del prodotto sono stati usati come ingredienti principali il latte di soia, cioccolato al latte con dolcificante, burro e proteine vegetali. 

NuviaGo Effetti collaterali

Non ci sono particolari effetti collaterali da segnalare, in quanto NuviaGo non è un medicinale, bensì uno snack energetico. Come tutte le barrette proteiche però, non bisogna abusarne in quanto potrebbe causare dolori addominali, diarrea e acidità di stomaco. Allo stesso modo, si consiglia solitamente di assumere le barrette prima di di allenarsi, in modo da bruciare immediatamente le calorie contenute e non causare scompensi alimentari che potrebbero portare ad un aumento di peso. 

 

Opinioni

NuviaGo ha ricevuto opinioni molto positive nelle discussioni sui forum e sui social. Alcuni utenti hanno affermato di essere riusciti ad abituarsi ad una dieta rigida e perdere peso, proprio grazie alla possibilità di portare con loro uno snack dolce. Altri sono riusciti a sostituire gli integratori alimentari per il post-allenamento con le barrette Nuvia Go. Il prezzo basso è stato molto apprezzato, in quanto consente di acquistare più confezioni senza spendere troppo. 

Favorevoli anche le opinioni dei personal trainer e degli esperti di fitness che solitamente consigliano NuviaGo proprio per il rapporto tra l’alto contenuto di proteine e quello basso di zuccheri. Chiaramente, come ogni prodotto, ci sono stati utenti poco soddisfatti che hanno avviato discussioni sui forum, affermando che NuviaGo non ha dato risultati. Questo dipende molto dal regime alimentare e dalla corretta assunzione, inoltre l’integratore potrebbe non avere alcun effetto su determinate persone.  

 

 

Domande frequenti

 

A che serve NuviaGo?

Si tratta di una barretta proteica a forma di biscotto che vi permette di dare al vostro corpo la giusta dose di energia per poter affrontare gli allenamenti. A differenza degli snack ‘canonici’, NuviaGo contiene pochissimi grassi, quindi potrete assumerlo una o due volte al giorno senza alcun rischio di rovinare il vostro regime alimentare. 

NuviaGo è efficace? 

L’efficacia può variare da persona a persona. In generale la barretta andrebbe assunta prima e dopo l’allenamento per poter dare i risultati sperati. Il prodotto va abbinato ad una dieta sana e ad una certa costanza nello svolgimento dell’attività fisica. Lo scopo della barretta è quello di dare al fisico energia, inoltre può favorire il recupero muscolare dopo un allenamento particolarmente intensivo. 

 

Il NuviaGo è sicuro?

Si tratta di una barretta proteica sicura per l’assunzione. Chiaramente se avete particolari allergie vi consigliamo di leggere la lista degli ingredienti e della composizione sul sito del produttore. L’abuso della barretta potrebbe comunque portare effetti collaterali come nausea, diarrea e bruciori di stomaco. 

 

Il NuviaGo fa ingrassare?

Nonostante abbia una quantità di zucchero e grassi davvero ridotta, NuviaGo può influire sul peso se ne si abusa. 

 

Dove si compra NuviaGo?

Il NuviaGo si può acquistare solo attraverso il sito web del produttore, scegliendo come metodo di pagamento la propria carta di credito prepagata o un bonifico bancario. Difficile trovare il prodotto nelle farmacie, inoltre vi consigliamo di diffidare da siti sospetti in quanto potreste incorrere in truffe. 

 

Sottoscrivere
Notifica di
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments